Home news Turismo Comunicato

Camomilla Italia ti regala un'estate da sogno: Vinci la tua estate con Camomilla Italia e MCS Crociere

Camomilla Italia, marchio italiano di abbigliamento e accessori sinonimo di femminilità, eleganza e versatilità, accompagna da sempre le donne nella loro quotidianità e, per celebrare l’arrivo dell’estate, pensa alle proprie clienti e promuove per loro un concorso per vincere una vera e propria vacanza con MCS Crociere, compagnia che offre ai propri clienti la possibilità di scoprire mete da sogno.
del 23/05/22 -

Dal 23 maggio al 21 giugno, con l’acquisto di un qualsiasi capo d’abbigliamento o accessorio della collezione Primavera Estate 22 Camomilla Italia, presso i punti vendita fisici o sul sito online ufficiale, i clienti possono iscriversi e partecipare al concorso. I concorrenti possono vincere premi giornalieri “Instant Win”, come la gift card Camomilla Italia del valore di €300,00, e partecipare all’estrazione finale, che si terrà entro il 31 luglio, per vincere 10 crociere per 2 persone. Una volta effettuato l’acquisto basterà iscriversi sul sito ufficiale di Camomilla Italia nella sezione dedicata, dove si trovano informazioni più approfondite riguardo il concorso, e mettere alla prova la propria fortuna.

Camomilla Italia si conferma azienda di riferimento nel settore moda per essere un’azienda focalizzata sul cliente, affermandosi sempre più come realtà attenta ai bisogni delle donne che scelgono il brand per sentirsi dinamiche, contemporanee e all’ultima moda.

Con Camomilla Italia non è mai stato così glamour vincere una vacanza!

Vinci la tua estate – Camomilla Italia ti regala outfit e vacanza Destinatari del concorso
Tutti i consumatori finali, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino, in possesso della Carta Fedeltà “Lover Card”. Per partecipare basta acquistare, senza minimo d’acquisto, un qualsiasi capo di abbigliamento o accessorio della collezione Primavera/Estate 2022, presso i punti vendita Camomilla Italia aderenti, (ubicati nel Territorio nazionale con esclusione degli Outlet) o sul sito www.camomillaitalia.com.

Premi

Premi Giornalieri – “Instant win”: saranno assegnati in modalità “Instant win n 10 premi al giorno • n 3 Gift Card Camomilla del valore unitario di 300 00 iva inclusa
• n 3 trolley
• n 2 Borse Mare
• n 2 Kit Cappelli/ Occhiali

Premi Finali assegnati mediante “Estrazione Finale” (entro il 31 Luglio 2022)
• 10 Crociere MSC per due persone Come partecipare

Per partecipare al concorso, il consumatore, una volta effettuato l’acquisto di un capo di abbigliamento o accessorio, presso i punti vendita a marchio Camomilla Italia aderenti, on line sul sito www.camomillaitalia.com dovrà collegarsi al sito www.camomillaitalia.com selezionare la sezione dedicata all’iniziativa e registrarsi inserendo nell’apposito form i dati obbligatori
• Nome e Cognome
• Indirizzo mail
• N telefono
• Inserire la data ( mese, anno) dell’atto d’acquisto • Inserire numero dell’atto d’acquisto
• Inserire l’importo totale dell’atto d’acquisto
• Indicare Indirizzo del punto vendita ove si è effettuato l’acquisto(tendina elenco punti vendita) Successivamente al caricamento della prova d’acquisto (es scontrino, etc il sistema registrerà i dati inseriti dal Partecipante, e dopo la verifica sugli stessi, attiverà una procedura informatizzata che consentirà l’estrazione istantanea del premio giornaliero.

In caso di vincita immediata la schermata avviserà immediatamente il Partecipante stesso dell’avvenuta vincita del premio. Il sistema invierà a quest’ultimo una e-mail indicando il premio vinto e le istruzioni per la convalida della vincita, all’indirizzo inserito in fase di registrazione, nonché inviterà il Partecipante a conservare la prova d’acquisto utilizzata fino all’eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati e all’estrazione finale dei premi in palio.
In caso di mancata vincita immediata la schermata del dispositivo utilizzato dal Partecipante avviserà immediatamente lo stesso della mancata vincita del premio. Avendo però inserito i propri dati e conservando lo scontrino originale giocato, il consumatore potrà partecipare all’eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati e all’estrazione finale dei premi in palio
N.B. Il cliente deve conservare lo scontrino fino al termine del concorso. Senza la prova d’acquisto non potrà riscuotere il premio.

Convalida della vincita
Per convalidare la vincita, sia dei premi in instant win sia dei premi in estrazione a recupero che i premi ad estrazione finale, il consumatore dovrà inviare una e-mail all’indirizzo comunicato nell’avviso vincita entro 5 giorni dalla data di comunicazione della vincita (farà fede la data di ricezione della comunicazione), contenente
1. la scansione/fotografia dell’atto d’acquisto risultato vincente integro in ogni sua parte, dal quale si evinca chiaramente l’acquisto di almeno N 1 (uno) prodotto a marchio Camomilla Italia
2. la scansione fronte e retro del proprio documento di identità in corso di validità
La convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione all’indirizzo sopra indicato dei documenti richiesti, che dovranno pervenire comunque entro i termini stabiliti e che in caso di non corrispondenza tra i dati digitati all’atto della partecipazione con dati inviati per la convalida della vincita, il vincitore non avrà diritto al premio
Invii di e-mail avvenute in tempi e/o modalità differenti o non complete dei documenti richiesti non saranno ritenute valide e il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.
Nel caso in cui, a seguito dei suddetti controlli, venisse rilevata una partecipazione vincente non conforme al regolamento, il premio non verrà confermato.

Riscossione dei premi
I premi saranno consegnati ai vincitori direttamente presso il punto vendita dove si è effettuato l’acquisto.
Per ritirare il premio i vincitori dovranno consegnare:
- stampa della mail ricevuta in fase di convalida della vincita
- la prova d’acquisto in originale
- copia del documento d’identità
- liberatoria, che sarà consegnata dalla responsabile del Punto Vendita
I premi saranno consegnati come termine massimo entro 20 giorni dall’assegnazione dei premi stessi.
Photo by: Photo fonte ufficio stampa

Photo credits: Photo fonte ufficio stampa
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)