VARIE

Campania: grande festa con il World Kids Colouring Day

09/05/23 Campania

Durante l'evento si è celebrato l’arrivo della primavera, la vita e la rinascita spirituale.

Ester Pizzo Si è concluso sabato mattina, tra l'entusiasmo di grandi e bambini, il "WORLD KIDS COLOURING DAY", la festa del colore organizzata dall'Associazione "Sempre e per sempre" con la collaborazione della “Lions soccer".

L'evento, presentato dalla giornalista e architetto Ester Pizzo, ha ricevuto il patrocinio morale dal comune di Sant'Antimo, che ha messo a disposizione dei volontari la Villa comunale "Diego Del Rio".

Sono intervenuti: il Presidente dell'Associazione "Sempre e per Sempre" Stefano Cesaro, che da tempo si occupa di iniziative a sfondo sociale e culturale, il Vicepresidente della "Lions soccer" Marco Verde e il sindaco di Sant'Antimo Massimo Buonanno. Durante l'evento si è celebrato l’arrivo della primavera, la vita e la rinascita spirituale, con giochi di gruppo, spettacoli di bolle e colori, balli e tanto divertimento.

I partecipanti, guidati dall'animazione professionale Obabaluba, hanno creato una fantastica nube di colore che ha travolto tutti riempiendo di colore la giornata. Molti hanno colto l'occasione per festeggiare ancora una volta la vittoria del Napoli, utilizzando, tra i colori messi a disposizione, l'azzurro.

di E.P.
FONTE ARTICOLO