GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Casamigos si riconferma protagonista in Costa Smeralda tra celebrity, dj set e cocktail inediti

Il brand di tequila creato da George Clooney ha animato anche quest’anno i locali più prestigiosi della Sardegna e i party più cool dello star system

fonte ufficio stampa Attila&Co.Casamigos, brand di tequila e mezcal ultra-premium, si riconferma protagonista dell’estate sarda e spirit preferito delle celebrity nazionali e internazionali che hanno affollato la Costa Smeralda. Il brand creato da George Clooney e Rande Gerber ha letteralmente dominato la meta vacanziera italiana tra le più cool e ambite dallo star system, portando in 9 locali dell’isola come il Nikki Beach, il The Sanctuary e ancora il Just Cavalli di Porto Cervo, cocktail inediti, serate speciali e degustazioni.

Un appuntamento ormai fisso quello tra Casamigos e la Costa Smeralda che ha permesso al distillato di Clooney di animare il crocevia estivo delle star per eccellenza. Località iconiche tra le più ambite e frequentate da VIP e celebrity dove Casamigos ha accompagnato dal tramonto fino all’alba le feste più cool e ha accolto il jet set in un’esclusiva villa diventata ormai place to be per personaggi come Claudio Marchisio, Andrea Barzagli, Irama, Riki, Alessandro Martorana, Mariano Di Vaio, Ludovica Bizzaglia, Elisa Maino, Giulia De Lellis, Giulia Salemi, Gresy Daniilidis, Umberto Buglione, Lorenza Fedolfi, Francesco Sole e molti altri.

La Costa Smeralda è diventata cosi la ‘House of friends’ di Casamigos, traduzione anglosassone del nome del brand e concept di tutta l’attività, che racconta lo spirito del distillato che, come dice lo stesso Clooney: “E’ molto più di un drink: uno stile di vita confident, playful e ultra-premium, da condividere con gli amici”. Casamigos nasce infatti “dagli amici, per gli amici”, uno spirit inizialmente pensato per essere consumato nella convivialità delle serate all’interno dell’entourage di Clooney e Berger ma che ben presto, grazie al suo gusto e qualità, ha convinto i suoi creatori a proporlo al grande pubblico in tutto il mondo.

Con la sua setosità al palato unica, perfetto per il pairing, senza bisogno di essere accompagnato o coperto da lime o sale, Casamigos animerà ancora l’isola fino a fine agosto entrando di diritto tra i grandi mattatori delle estati della Costa Smeralda.


I LOCALI DOVE DEGUSTARE CASAMIGOS:
• Phi Beach
• The Sanctuary Porto Cervo
• Nikki Beach
• Zamira Lounge Bar
• Just Cavalli (Me) Porto Cervo
• Zuma
• Ritual Restaurant
• Pacifico Restaurant
• 7 Pines

I COCKTAIL CASAMIGOS IN COSTA SMERALDA:
Casa Margarita:
45ml Casamigos Tequila Blanco o Reposado
20ml Succo lime
15ml Succo arancia
8ml Nettare agave
Fetta di lime
Sale

Casa Paloma:
45ml Casamigos Tequila Blanco o Reposado
30ml Succo di pompelmo
20ml Succo lime
15ml Nettare agave
Una goccia bitter arancia
Una goccia soda al pompelmo

WWW.DRINKiQ.COM I Bevi CASAMIGOS responsabilmente

CASAMIGO TEQUILA
Casamigos Tequila è un tequila ultra premium prodotto con le migliori agavi Blue Weber 100% selezionate a mano, coltivate in argilla rossa e circondate dal clima fresco delle Highlands di Jalisco, in Messico. La gamma Casamigos include Tequila Blanco, Tequila Reposado, Tequila Añejo e Mezcal Joven. Casamigos è stato creato nel 2103 da George Clooney, Rande Gerber e Mike Meldman.

DIAGEO
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi come Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness.
Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza.
Celebrating life, every day, everywhere and for everyone.


Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa Attila&Co.
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere