Click-to-call: funzioni sempre più utili ed efficaci per il mercato del mobile
Nuove opportunità di business da cogliere al volo in un settore in rapida espansione.
Lo scenario delineato per il prossimo futuro del mercato digitale dalla ComScore e dalla Morgan Stanley, due delle maggiori società leader a livello globale nelle Ricerche di Marketing, è chiaro: il settore del mobile è in crescita esponenziale, con una conseguente, rapidissima accelerazione di accessi web da mobile, che in un tempo massimo di 5 anni raggiungerà quelli effettuati da Desktop.
Diventa necessario per le aziende dunque, al fine di cogliere da subito le importanti opportunità di business del mercato digitale, adottare delle misure ormai fondamentali come predisporre versioni mobile del proprio sito perchè risulti fruibile da tutti i device mobili.
App per Iphone e Ipad e website in versione mobile realizzati da nascar per alcuni clienti, la web agency online all’indirizzo http://www.nascar.it, sono già in fase di rilascio; in essi è già integrato il click-to-call, un’interessante funzione che permette di inserire un numero di telefono, cliccabile, tra i propri dati, di modo che l’utente possa collegarsi al business in questione con un solo click.
Per approfondire i dati delle ricerche della ComScore e della Morgan Stanley, basta collegarsi al blog di nascar.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere