INTERNET
Articolo

Come ottenere più Mi piace su Instagram?

Il successo sui social media è un gioco di numeri! Se stai cercando di creare un seguito sociale e trasformare i tuoi post in un impero, devi sapere come avere un impatto. Metti in azione il tuo talento e la tua strategia su Instagram.

FotoIl successo sui social media è un gioco di numeri! Se stai cercando di creare un seguito sociale e trasformare i tuoi post in un impero, devi sapere come avere un impatto. Metti in azione il tuo talento e la tua strategia su Instagram.

Instagram è una delle piattaforme social più popolari al mondo. L'enorme base di utenti del sito si estende in tutto il mondo, con oltre 120 milioni di utenti giornalieri solo negli Stati Uniti. Le statistiche del sito stimano che l'utente medio trascorrerà 28 minuti al giorno utilizzando l'app nel 2020, il che si traduce in un enorme potenziale di crescita per influencer e aziende. Allora, come ti distingui? L'algoritmo di Instagram è in continua evoluzione e cambiamento per aiutare gli utenti a trovare i contenuti a cui sono più interessati.

Mentre crei il tuo account Instagram e pubblichi contenuti, devi tenere d'occhio queste metriche principali di Instagram:

-Conteggio e crescita dei follower
-Coinvolgimento autentico dei follower
-Mi piace

Di tutte queste metriche, niente ha lo stesso peso dell'iconico pulsante a forma di cuore. Il simbolo è elencato per primo sotto l'immagine e tutto ciò che serve è un rapido doppio tocco per aiutare un post a diventare virale.

Quando ottieni più Mi piace, i tuoi contenuti vengono potenziati nel feed di notizie e promossi con una migliore visibilità. Inoltre, i Mi piace di Instagram non influiscono solo su ogni post. Dai una spinta al tuo intero profilo con più Mi piace. Gli strateghi dei social media hanno visto che i profili con molti Mi piace sui vecchi post ottengono un vantaggio esclusivo dell'algoritmo per la pubblicazione di contenuti in futuro.

I Mi piace sono stati uno dei primi strumenti per monitorare il coinvolgimento nei social media e questa metrica di coinvolgimento comprovata nel tempo è qui per restare! Se riesci ad accumulare più Mi piace sul tuo account, sei pronto per distinguerti nella pagina di esplorazione e creare un'impressionante presenza del marchio.

Come si ottengono più Mi piace su Instagram?

Ci sono diverse strategie da considerare! Alcuni richiedono molto tempo, talento e pianificazione. Oppure puoi saltare il duro lavoro e ottenere risultati più rapidi con un semplice investimento nella tua presenza sui social media:

Crea il miglior contenuto. Immagini affidabili e di alta qualità offrono sempre le migliori prestazioni. Porta le tue straordinarie immagini a un livello superiore con un'accurata raccolta di contenuti di tendenza, citazioni simpatiche, filtri stilizzati e storie a carosello. Inoltre, dedica del tempo a scrivere didascalie significative che si adattino alla voce del tuo marchio. Non aver paura di rendere le tue didascalie prolisse! Instagram consente fino a 30 hashtag su un singolo post e gli strateghi raccomandano che il testo dei sottotitoli più lungo possa svolgere un ruolo nell'ottenere una maggiore visibilità dell'algoritmo, anche per le parole chiave senza tag.

Utilizza video. Instagram sta promuovendo pesantemente i contenuti video, sia all'interno che all'esterno dei canali TV di Instagram. Inoltre, quando lo spettatore è attivamente impegnato a fare clic su Riproduci e avviare il video, è più probabile che mantenga il treno del coinvolgimento in rotazione con un doppio clic per mettere mi piace al tuo post! La buona notizia è che ci sono molti strumenti gratuiti per aiutarti a creare facilmente GIF, filmare un Boomerang o aggiungere filtri animati senza troppi sforzi.

Pubblica al momento giusto. Pubblica costantemente con aggiornamenti frequenti durante le ore di punta e riempi il tuo feed con molti contenuti accattivanti. Per ottenere i migliori risultati, assicurati di pianificare i tuoi post in anticipo e pianificarli con uno strumento di pubblicazione. Pubblica nuovi contenuti che ti piacciono quando i tuoi follower sono online e pronti a toccare due volte! Il feed di Instagram non è più cronologico, il che significa che devi ottenere il numero massimo di Mi piace nel più breve periodo per rimanere in cima ai feed in futuro.

Acquista Mi piace su Instagram. E se stai facendo tutte le cose giuste, ma non ricevi abbastanza Mi piace? È ora di integrare! Acquista i Mi piace di Instagram da un sito rispettabile in grado di fornire il volume.

I veri Mi piace di Instagram possono aiutare i tuoi contenuti a posizionarsi più in alto nei feed di notizie, essere esposti alla pagina di esplorazione e rimanere pertinenti ancora più a lungo. Investi nei tuoi contenuti per un aumento esponenziale della visibilità e del coinvolgimento dei veri follower lungo la strada.

L'acquisto di Mi piace su Instagram è una strategia comune, sia per i marchi che stanno appena iniziando, sia per gli influencer affermati che vogliono rafforzare la propria posizione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Kangaroo Ranking
Responsabile account:
Adrian Gramada (SEO Specialist)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere