Home news Motori ricerca Comunicato

Consulenza SEO: una Startup la porta Online

Seo Data Driven mette in contatto i Consulenti Seo con imprenditori, gestori di attività e liberi professionisti che desiderano migliorare la propria visibilità online. Invece di pagare ogni mese un’agenzia o un professionista, paghi solo il servizio che ti serve in quel momento.
del 22/10/21 -

Nasce la Startup SEO Data Driven, un Marketplace italiano dove una serie di Consulenti selezionati vende servizi online a clienti finali, professionisti, negozianti o aziende. I servizi erogati fanno parte del settore Web Marketing ed includono la Consulenza Seo, la Link Building, realizzazione E-commerce o sito web, scrittura di testi, corsi online e formazione per aziende.

La Startup seleziona con cura i consulenti, che devono avere almeno 5 anni di esperienza ed un curriculum adeguato, e li mette in contatto con chiunque abbia necessità di aumentare le vendite del proprio ecommerce, aumentare i visitatori del proprio sito o semplicemente farsi trovare dai clienti sulla pagina di Google Business.

Durante la conferenza stampa, il Ceo di Seo Data Driven ha spiegato che 'Tutti i nostri Servizi seguono un approccio Data Driven, che sembra una parola difficile ma che in realtà significa ‘farsi guidare dai dati’. Cioè quando facciamo un lavoro non lo realizziamo mai a caso, o secondo sensazioni, ma analizziamo i dati del settore, della concorrenza e cosa stanno cercando i tuoi potenziali clienti su internet in modo da riuscire a costruire la strategia proprio intorno agli utenti che vorresti diventassero i tuoi Clienti.'

Qual è la differenza tra un'agenzia di web marketing e Seo Data Driven?

'Invece di pagare ogni mese un’agenzia o un professionista, paghi solo il servizio che ti serve in quel momento. Scegli il Servizio che ti interessa (ad esempio l’Ottimizzazione SEO o la realizzazione di un Sito Web), leggi cosa viene offerto nella scheda prodotto e paga con Paypal. Subito dopo il pagamento, il Consulente si metterà in contatto con te via email o via telefono per un veloce Brief ed inizierà subito a lavorare al progetto. Seo Data Driven è un’ Agenzia di Web Marketing Online: normalmente i prezzi sono più alti ma abbiamo voluto realizzare una piattaforma che potesse aiutare anche le piccole e medie imprese, i negozi o i freelance ad avere un servizio ottimo ad un prezzo conveniente.'

Un'opportunità da cogliere per tutte quelle imprese che specialmente in questo particolare momento vogliono farsi trovare su Google.

Posizioni Aperte
Mario Rossi (Editor)