Home news Software Comunicato

Courier Starter: il nuovo gestionale economico di spedizione SaaS in cloud

Per broker di spedizione e distribuzione arriva la versione Starter del gestionale spedizioni e trasporti Courier di Eurosoftware. Ideale per cominciare a spedire senza importanti investimenti iniziali, ideale per start up e per chi non vuole accedere al credito. www.eurosw.it/courier-starter/
del 28/07/22 -

Eurosoftware Italia proprietaria della Suite Courier, software di logistica trasporti integrato con i corrieri espressi nazionali e internazionali, rilascia Courier Starter. Una versione semplificata - “di partenza”, come suggerisce il nome - per iniziare a spedire apprezzando la qualità Courier. Starter è un Saas (Software as a Service) che si può installare completamente in cloud o con una configurazione ibrida (client in locale, database in cloud). Con tutti i relativi benefici del cloud computing in termini economici, di sicurezza e di solidità. Una soluzione user friendly, intuitiva e sviluppata in ambiente Microsoft. Ideale per le start up del settore, per chi vuole cominciare a spedire senza eccessivi oneri iniziali di sistema (ad esempio per l’acquisto hardware e software) e per chi vuole evitare di accedere al credito. Soprattutto è indicata per chi vede già lo sviluppo del suo business e l’evoluzione naturale costituita dall’upgrade nella versione completa Courier Classic (così rinominata nell’occasione per distinguerla).

Sul sito aziendale www.eurosw.it è presente una pagina di presentazione di Starter con una tabella comparativa in funzione di configuratore delle due versioni Classic e Starter. Per il lancio di Starter, Eurosoftware Italia ha previsto due promozioni particolarmente convenienti. Due esempi concreti della disponibilità dell’azienda ad andare incontro alle esigenze di una particolare clientela e di tenere conto della congiuntura economica generale e del settore in particolare. La software house romana con sede anche a Milano nei suoi oltre trent’anni di storia al servizio di imprese di ogni dimensione ha sviluppato una capacità di ascolto e una rispondenza alle esigenze dei clienti che oggi le consentono di servire anche importanti realtà nazionali con soluzioni tecnologiche customizzate.

Che cos’è Eurosoftware Courier
È il gestionale trasporti per spedizioni adottato nei sistemi più efficienti di logistica e supply chain.
• Per i broker: un software logistica trasporti integrato con i software corrieri espressi nazionali e internazionali.
• Per la distribuzione: un software per logistica spedizioni più veloci con importazione flussi, gestione della barcodizzazione, generazione borderò, esiti online.
• Per le aziende: un software con soluzioni personalizzate per grandi volumi di spedizioni.

Eurosoftware Italia srl
È una software house con sedi a Roma e a Milano che aiuta le piccole e medie imprese italiane a crescere sviluppando le soluzioni software più adeguate alle esigenze gestionali.

------------------------
Direzione Marketing & Comunicazione: Fabrizio Ruggeri
Ufficio Stampa: Andrea Franchini
[email protected] - 06 82002394 - www.eurosw.it