PRODOTTI
Comunicato Stampa

Cromie, forme e materiali differenti per i dining e coffee table Origo di Lithos Design

20/09/22

Volumi essenziali, design funzionale, ottimizzazione dei materiali, bellezza della materia raccontata attraverso il principio della leggerezza.

fonte ufficio stampa quacomOrigo, come principio, origine. La collezione di tavoli Origo di Lithos Design, disegnata da Raffaello Galiotto, torna alla naturalità della pietra e ne celebra la meraviglia ancestrale.

Rosso Jasper, Camouflage (beige) o Avocatus (verde). Il piano in marmo tutto al naturale di Origo restituisce anche al tatto l’espressività della materia litica con una finitura spazzolata opaca.

I tavoli Origo presentano un ampio spettro di possibilità compositive, con tonalità, forme, materiali e dimensioni differenti per giocare con superfici in continuità o accostamenti audaci.

Discreto ma ricercato, il design dei diversi modelli di dining e coffee table delinea la sostanza del progetto che comprende anche i modelli Fillo e Gessato: un sistema facilmente trasportabile e posizionabile, studiato per rispondere alle esigenze di architetti e interior designer nei progetti di residenze private, workplace o forniture contract destinate al settore hospitality e ristorazione.

Forte di scelte etiche solide, Lithos Design adotta anche per la produzione di questa collezione di arredi, una metodologia che appoggia criteri di sostenibilità in ogni fase del processo, dal concept al taglio della lastra, dalla realizzazione al packaging.

www.lithosdesign.com



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa quacom
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere