Home news Nuovi accordi Comunicato

Automobile.it e WebAds annunciano una nuova partnership per l’Italia

Raccolta pubblicitaria in esclusiva a partire da gennaio 2011
del 23/12/10 -

automobile.it ha scelto WebAds come concessionaria in esclusiva per la gestione degli spazi pubblicitari in Italia.

Parte del gruppo eBay, automobile.it è una piattaforma di annunci online dedicata alla compravendita di veicoli, creata sia per utenti privati sia per venditori professionali, per vendere o acquistare qualsiasi tipo di veicolo. Conta mensilmente 920.352 utenti unici e 16.545.637 pagine viste ( fonte Google Analytics, Novembre 2010), un traffico in costante crescita grazie alle peculiaritá del sito, che garantisce all’utente ottimi risultati di ricerca. automobile.it ospiterá formati di grande visibilitá ed alto valore aggiunto per l’advertiser, per colpire un pubblico molto curioso ed abituato all’acquisto on line.

“La nostra partnership con WebAds ci permetterà di accrescere la nostra presenza nel mercato pubblicitario del settore automotive. L'approccio combinato ci consentirá di dedicare piena attenzione a soluzioni di marketing mirate e intelligenti. La collaborazione cosi ben strutturata con Webads ci garantisce l’eccelenza operativa di cui abbiamo bisogno per crescere " afferma Gert-Jan van Wijk, Head of International Advertising di automobile.it.

“WebAds è molto felice di dare il benvenuto ad automobile.it come partner nel nostro network. automobile.it è un brand molto noto tra gli utenti internet e contribuirà a rafforzare il nostro segmento automotive. Inoltre, il traffico che il sito di automobile.it genera mensilmente ed i prodotti pubblicitari che WebAds offrirà daranno agli inserzionisti ottime opportunità di comunicare i propri prodotti e servizi ad un target ben definito.” Commenta Constantijn Vereecken, managing partner di WebAds.

WebAds Srl
Mary A. Sayed (Responsabile Marketing)
Stampa ID: 116405