Home news Nuovi servizi Comunicato

D.net ERP in cloud per la produzione su commessa

D.NET è l’ERP in cloud ideale per le aziende manifatturiere per gestire e pianificare le commesse.
del 13/06/22 -

D.NET È L’ERP IN CLOUD IDEALE PER LE AZIENDE MANIFATTURIERE CHE VOGLIONO GESTIRE, PIANIFICARE E MONITORARE AL MEGLIO L’AVANZAMENTO DELLE COMMESSE E I COSTI DI OGNI SINGOLO PROGETTO.

Le aziende che hanno la produzione su commessa, realizzano prodotti realizzati in base alle specifiche richieste dei clienti. Con D.net ERP in cloud è possibile un’attenta e precisa gestione della produzione su commessa: consente di pianificare le richieste provenienti dal mercato e di organizzare in maniera coerente il carico, la capacità produttiva giornaliera e la programmazione dei materiali, garantendo la corretta disponibilità delle risorse necessarie.

D.net in cloud consente anche il monitoraggio in tempo reale dell’avanzamento delle diverse fasi produttive, consentendo di avere sempre sotto controllo l’andamento delle attività ed individuare tempestivamente eventuali scostamenti.

Il grande vantaggio è avere il database unificato che garantisce l’univocità del dato; e informazioni sempre aggiornate in tempo reale possono essere sfruttate per coordinare dipartimenti diversi.

I vantaggi che puoi ottenere fin da subito sono:

Ottimizzazione dei costi, tempi, flussi di lavoro e processi
Pianificazione dettagliata dei lavori a commessa
Gestione dei budget e calcolo della marginalità
Monitoraggio costante delle attività e dello stato di avanzamento dei progetti
Riduzione di errori e inefficienze
Corretta gestione di ordini e fatture
Migliore gestione dei rapporti con i clienti
È ancora l‘integrazione quindi il punto di forza in un’azienda di produzione, poiché la condivisione di dati, rende ogni strumento più affidabile in termini di previsioni e reattività, ma anche più sicuro al momento di analisi e audit.

D.net è lo strumento in grado di garantire un controllo totale su ogni progetto, dal preventivo fino alla fase di consuntivazione, passando per la valutazione di eventuali scostamenti, sia a livello economico che quantitativo.

Per avere maggiori informazioni o attivare una demo contattaci: [email protected] - tel. 800.91.43.93 - www.asp-italia.com

Asp italia srl
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)
Stampa ID: 361762