D’vel parteciperà a Matching, 25 -27 novembre a Milano
D’vel partecipa con un pool ad hoc: 10 ICT Servizi e Soluzioni Informatiche Integrate
D’vel, eclettica software house nel mondo IT, sarà presente a Matching, appuntamento fondamentale per sviluppare relazioni di business, che si terrà a Milano dal 25 al 27 novembre.
D’vel partecipa nuovamente con un pool d’aziende del settore dell’Information Technology: 10 ICT Servizi e Soluzioni Informatiche Integrate.
“D’vel partecipa a Matching con l’obiettivo di cercare aziende che portino valore alla fase di pre-sale, per trovare idee e soluzioni nuove da proporre ai potenziali clienti. L’obiettivo è quello di lavorare su una serie di progetti che facciano nascere una spirale virtuosa” ha dichiarato Jader Francia, uno dei soci titolari di D’vel.
D’vel focalizzerà la propria attenzione su:
T’ime, la soluzione per la gestione della consuntivazione delle ore lavoro e la verifica della marginalià delle commesse;
CRM Lite, soluzione per il Customer Relationship Management, sviluppato su architettura Liferay
A’sset, sistema di Digital Asset Management per l’archiviazione dei documenti che determina benefici sull’organizzazione del lavoro e sulla produttività.
Fra i prodotti di cui è rivenditrice, D’vel presenterà alle aziende partecipanti Bonitasoft, soluzione open source per la gestione dei processi di business, potente e scalabile.
Matching si basa sulla programmazione di incontri fra i partecipanti, incentrando la manifestazione sul dialogo.
L’obiettivo dell’appuntamento è favorire le relazioni di business tra gli imprenditori, confrontare gli interessi reciproci, facilitare la ricerca di fornitori, clienti, partner e stabilire contatti con altre persone utili all’attività dell’impresa.
Il Matching è un’occasione unica per l’imprenditore per selezionare nuovi fornitori e conoscere potenziali clienti, guardare ai mercati, internazionalizzare la propria azienda, fare innovazione. Nel patrimonio che caratterizza le imprese italiane, cioè la piccola dimensione integrata in una rete, il Matching è un’occasione per costruire ulteriormente la rete tra le imprese e farla diventare la chiave di successo per superare la crisi. Matching permette di incontrare buyer internazionali e aziende provenienti da 40 Paesi selezionati, invitati ed ospitati a Milano anche grazie al contributo ed all’esperienza dell’istituto nazionale per il Commercio Estero e dei suoi Uffici nel mondo, con i quali CDO collabora da molti anni.
D’vel vi aspetta a Matching, 25-27 novembre, fiera Milano a Rho.
Per ulteriori informazioni rivolgersi a Cristina Carini, Marketing Assistant, ccarini@d-vel.com tel. +39 (0)51 271331.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere