Dal 20 gennaio è attivo Mnamon, nuovo sito e-commerce di editoria digitale
Mnamon è un nuovo editore che pubblica eBook di autori esordienti.
Il mercato editoriale soffre di un momento di forte stagnazione, le statistiche indicano una crisi generale nella vendita dei libri.
Tuttavia la diffusione dei dispositivi e-reader ha dato un forte impulso al mercato dell’eBook. Inoltre il formato elettronico comporta un abbattimento dei costi di produzione e vendita del libro. Queste considerazioni hanno dato vita al progetto editoriale Mnamon: pubblicare autori esordienti a costi contenuti.
Mnamon si rivolge a tutti gli autori interessati a vedere pubblicata la propria opera su e-reader. Registrandosi sul sito è possibile accedere alla sezione pubblicazioni dove inviare un estratto (non più di tre pagine) del proprio lavoro. Mnamon si occupa di impaginare e di assegnare una veste grafica all’opera.
Ogni nuova pubblicazione è segnalata sulla Newsletter di Mnamon, inviata a migliaia di potenziali lettori. Mnamon diventa così uno strumento indispensabile per chi voglia pubblicare e diffondere le proprie opere.
Nel sito è presente uno spazio dedicato all’arte, una galleria virtuale dove è possibile visionare e acquistare opere di artisti poco conosciuti.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere