ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Dal 27 ottobre si potra rinnovare l'abbonamento alla stagione teatrale

31/10/11

Tutto pronto per la Rassegna Verso Nuove Stagioni 2011 al teatro Vivaldi di Jesolo

Torna al Teatro Vivaldi VERSO NUOVE STAGIONI, la quinta edizione della rassegna teatrale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Jesolo ed organizzata in collaborazione con la Provincia di Venezia, Assessorato alla Cultura, la Regione Veneto e il Circuito Teatrale Regionale Arteven. Nove appuntamenti con il teatro di Prosa, Cabaret e Danza a partire da novembre con nomi di eccezione.
Ad aprire la stagione il 22 novembre alle 21 Veronica Pivetti con “Sorelle d’Italia”, che passerà il testimone ad Antonio Albanese che si esibirà al Palazzo del Turismo di piazza Brescia il 30 novembre. I biglietti per questo spettacolo saranno in vendita dal 23 novembre.
Dal 27 ottobre al 5 novembre 2011 sarà invece possibile rinnovare il proprio abbonamento (100,00 euro intero e 90,00 euro ridotto fino ai 25 ed oltre i 60 anni) recandosi presso l’Agenzia Viaggi Intras in via Verdi (zona Piazza Marina) aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 18. Sabato mattina dalle 9 alle 12.
I cambi potranno invece essere fatti solamente dal 7 al 10 novembre 2011, per poi lasciare spazio ai nuovi abbonati.
I giovani possono ritirare la propria tessera GAT presso il B.Y.C., in via Levantina, ogni giovedì dalle 15 alle 19.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comune di Jesolo
Responsabile account:
Eleonora Karsan (Capo ufficio stampa comune di Jesolo)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere