NUOVI SITI

Del Monaco Pubblicità e Design apre il proprio canale ecommerce

13/12/22 Nazionale

La Del Monaco Pubblicità aumenta la propria presenza sul web implementando un nuovissimo canale commerciale online.

La Del Monaco Pubblicità e Design di Terni è lieta di annunciare l'apertura del suo nuovissimo canale e-commerce.

Dopo anni di duro lavoro e dedizione, siamo felici di poter offrire ai nostri clienti un modo ancora più semplice e conveniente per acquistare i nostri prodotti e servizi.

Il nostro nuovo canale e-commerce è stato ottimizzato con le migliori tecniche di posizionamento nei motori di ricerca, in modo da garantire che i nostri clienti possano facilmente trovarci online. Abbiamo inoltre lavorato duramente per garantire che il nostro sito sia facile da navigare e che offra un'esperienza di acquisto fluida e senza problemi.

Siamo orgogliosi di poter offrire una vasta gamma di prodotti e servizi, tra cui design grafico, design di prodotto, marketing , servizi di stampa e molto altro ancora. Abbiamo messo a disposizione tutta la nostra esperienza e la nostra competenza per creare una selezione di prodotti e servizi di alta qualità che soddisfino le esigenze dei nostri clienti.

Siamo lieti di poter offrire sconti e offerte speciali ai nostri clienti che effettuano acquisti tramite il nostro nuovo canale e-commerce. Inoltre, abbiamo implementato un sistema di tracciamento degli ordini e di assistenza clienti per garantire che ogni acquisto venga gestito in modo rapido ed efficiente.

Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo per la Del Monaco Pubblicità e Design e non vediamo l'ora di continuare a offrire ai nostri clienti prodotti e servizi di alta qualità.

Per ulteriori informazioni sul nostro nuovo canale e-commerce, non esitate a contattarci.

Che Spettacolo
Diego Santini (Responsabile pubblicazioni)