NUOVI SITI

Dentista Mondovì: da oggi lo studio dentistico è online!

16/12/10

E’ risaputo che gli studi medici in linea di massima soffrono sempre qualche problema di affollamento, che spesso riduce i pazienti più impegnati a dover rinunciare al colloquio con il proprio medico curante. Questo è un fenomeno grave da tenere in grande considerazione, soprattutto nell’ottica della prevenzione delle eventuali malattie. Per dare il proprio contributo alla risoluzione del problema, il sito http://www.dentistamondovi.it ha deciso di creare un sito interattivo ed intraprendere così una utile collaborazione tra medico e paziente.

Utile soprattutto ai pazienti che oggi giorno si vedono costretti a recarsi negli studio anche solo per porre semplici quesiti. Innanzitutto si osservi la possibilità di visionare lo studio attraverso la galleria fotografica, di giudicarne dunque la pulizia, di conoscere i macchinari in dotazione e quindi gli interventi che possono essere effettuati. Poi, il Form, il contatto diretto con il medico, la linea preferenziale che ci permette di porre al Dottore qualunque tipo di quesito e di ricevere una risposta esaustiva nell’arco di poche ore.
Se non bastasse la creazione di una sezione composta di articoli di vario interesse, offre l’ulteriore possibilità di cercare la risposta ai propri quesiti in modo autonomo. Un passo avanti nello sviluppo delle comunicazioni, permesso dalla nuova tecnologia: il Web, che ancora una volta mostra le sue indubbie capacità di connettere le persone tra di loro e rivendica l’indiscusso ruolo che svolge in quell’importante progetto che ha tra i suoi scopi il miglioramento e l’agevolazione delle condizioni di vita comuni.

Italia Web Srl
Andrea Molini (Responsabile Marketing di Dentisti-Italia.it)