SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Dustin Hoffman e Richard Madden insieme in Medici: Masters of Florence

25/09/15

Dustin Hoffman e Richard Madden reciteranno insieme in Medici: Masters of Florence, serie di 8 episodi che racconterà la nota famiglia di banchieri che ha dominato Firenze nel corso del 14° secolo.

FotoIl primo vestirà i panni del patriarca Giovanni De Medici mentre l'attore de "Il trono di spade" sarà Cosimo De' Medici, figlio di Giovanni e pedina fondamentale per l'instaurazione del predominio della famiglia.
La regia sarà curata da Sergio Mimica-Gezzan (Falling Skies, Battlestar Galactica) collaboratore e assistente alla regia di Steven Spielberg.
Le riprese partiranno nel mese di ottobre in esterni a Roma, Firenze, Palazzo Vecchio, la Basilica di San Lorenzo, il Duomo, e nel centro storico di Montepulciano che torna a farsi scenario cinematografico dopo il set di Twilight.
Medici: Masters of Florence si avvale di una coproduzione mondiale, che vedrà la sinergia della Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei e della Big Light Productions di proprietà di Frank Spotniz.
La Rai trasmetterà la première mondiale.



Vittorio Zenardi



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Vittorio Zenardi
Responsabile account:
Vittorio Zenardi (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere