SPORT
Comunicato Stampa

Edoardo Mazzuoli due wild card in MOTOAMERICA un’avventura supportata da Heroes Valley

Una Moto Aprilia Rs 660, Gabro Racing Team ed Edoardo Mazzuoli col supporto di Heroes Valley che non vede l’ora di raccontare questa avventura.

24-26 Giugno, The Ridge Motorsport Park categoria Super Twins:
la moto # 234 una Aprilia Rs660 fornita dal Team Veloce di Portland, Oregon, e preparata da Gabro Racing Team.

Doppia gara a The Ridge, sabato 25 giugno: le qualifiche portano Edoardo in griglia in quarta fila, in decima posizione. La corsa è da subito entusiasmante Gloddy e De Keyrel sono subito in lotta per il secondo posto dietro Mazziotto, mentre Edoardo perde posizioni per un’escursione nella sabbia durante il quarto giro, rientra sedicesimo. La velocità e l’adrenalina ci sono ed al sesto giro la moto # 234 di Mazzuoli supera Knowles e prende la dodicesima posizione. Un incidente a Gloddy chiuderà la gara con la bandiera rossa al settimo giro: Mazzuoli è decimo!

Gara 2 delle Super Twins, domenica 26 giugno: Mazzuoli decimo alle spalle dei protagonisti del MotoAmerica. Purtroppo la penalità di 5 secondi per partenza anticipata e l’uscita di gara ad un giro dalla fine con la bandiera bianca per un fraintendimento non hanno permesso a Edoardo di entrare nella classifica della giornata. Ma si punta a Laguna Seca!
WeathertechRacewayLaguna Seca, 9 luglio: dopo le qualifiche dell’8 e 9 luglio Edoardosi schiera in circuito in quinta fila, tredicesimo, alle spalle del leader attuale della classifica MotoAmericaJody Barry. Una gara intensa, lotte tra i primi che girano side by side e continui sorpassi: Gloddy, Schultz, De Keyrel, Davis e Ventura non si risparmiano. Al secondo giro esce Barry ed al settimo giro Schultz perde il controllo della moto sul cordolo ed esce di scena. Mazzuoli spinge ed all’ottavo giro è in ottava posizione dietro a Mazziottoe Gloddy: peccato, a quasi un giro dalla fine, Edoardoviene superato da Wymane chiude la corsa nono.
Edoardonei primi 10 è un ottimo risultato:
riconoscimento per GabroRacing Team, al top nelle preparazioni e soddisfazione per Heroes Valley, che puntualizza la sua presenza nel mondo dei motori.







CHI E’ EDOARDO MAZZUOLI
Senese, classe 1990. Ha iniziato molto tardi la carriera agonistica e con poche risorse. Il secondo anno di gare, il 2011, è ViceCampione Italiano SP250 e si conferma, il seguente anno, 3°assoluto.
Dal 2014 al 2017 milita nelle SS600 con buoni risultati tra CIV e National Trophy.
Nel 2019 non corre, ma dà vita ad un progetto innovativo che prende il nome di Backpack Racing: si tratta di una consulenza esterna in stile“coaching”, che permette all’allievo di migliorarsi attraverso l’analisi dei video registrati onboard ed in esterna. Nel 2020 insieme al Team BrCorse, del quale è socio/fondatore dal 2009, seleziona un giovane pilota, schierandolo poi nella categoria WorldSSP300, all’interno della SBK, ottenendo ottimi risultati. Ad aprile 2020 apre il canale Youtube ed in un solo anno è diventato un punto di riferimento del motociclismo su Youtube. Nel 2021 il Politecnico di Milano ingaggia Edoardo come collaudatore per il prototipo PreMoto3 e per partecipare al Campionato Universitario MotoStudent. 2022 è l’anno del progetto MotoAmerica, supportato da Heroes Valley
https: //www.youtube.com/c/EdoardoMazzuoli
https://www.facebook.com/EdoardoMazzuoli/
https://www.instagram.com/matsuoli234/


CHI E’ HEROES VALLEY
Un’Experience and Emotional Agency con un'unica missione, varcare i
confini della comunicazione parlando linguaggi ascoltati, su tutti i media,
che grazie alle decennali competenze maturate nel marketing, nella
comunicazione, nel mondo degli eventi e la profonda conoscenza dei
media a disposizione, le consente di attivarsi accelerando il raggiungimento
degli obiettivi.
I numeri oggi confermano l’efficacia delle attività di influencer marketing.
Heroes studia strategie digitali in pieno allineamento con quelle tradizionali,
sviluppa i contenuti in esse riportate, rendendo esperienziale e tangibile il
coinvolgimento verso i brand.
I processi produttivi messi a punto ne rendono peculiare l’attività in grado di
dare corpo e voce alle esigenze dei brand e raggiungendo gli obiettivi in
modo diretto.


https://www.heroesvalley.it/


Per ulteriori informazioni e materiali fotografici: comunicazione@heroesvalley.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere