SPORT
Comunicato Stampa

Edoardo Mazzuoli pronto per il secondo appuntamento Yamaha R7 Cup, Autodromo del Mugello 13 e 14 maggio

Heroes Valley al Circuito del Mugello per la seconda gara della Yamaha R7 Cup: Edoardo Mazzuoli determinato a riscattare la sfortuna di gara 1.

FotoEdoardo, forte della prima posizione del suo team BR Corse nel World SuperBike categoria SSP 300 e delle ottime posizioni di Mirko Gennai secondo e Marco Gaggi undicesimo in classifica generale, non vede l’ora di tornare in pista con la sua moto #234 , soprattutto per riscattare la sfortuna della prima gara R7 Cup.
La sensazione è buona, i tempi ci sono, Heroes Valley supporta la determinazione di Mazzuoli che non vede l’ora di affrontare i 5245 metri del circuito del Mugello. L’iconico circuito ospiterà il secondo appuntamento della Yamaha R7Cup nel weekend del 13 e 14 maggio all’interno della manifestazione CIV.
Venerdì 12 maggio ci saranno le prove libere; sabato 13 maggio le qualifiche e la griglia di partenza sarà definita dopo le Q2 delle 17.25.

La gara della Yamaha R7 Cup
sarà domenica 14 maggio alle
ore 10.30:
Heroes Valley vi aspetta
appassionati e non,
il divertimento è assicurato!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Heroes
Responsabile account:
Viviana Piozzi (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere