PRODOTTI

Enterprise Japan pop up event. Blanco special guest per il lancio della collezione Spring Summer 2023

In occasione della Milano Moda Donna Spring Summer 2023, si è svolto l’evento di lancio del primo pop up store di Enterprise Japan, brand di sneakers e abbigliamento streetwear italiano fondato nel 2021 da Eli Group, presso 10 Corso Como, con la speciale presenza di Blanco, testimonial del brand.

fonte ufficio stampa PilIl pop up si è trasformato, per l'occasione, in un vero e proprio club underground grazie alla presenza di Blanco, artista del momento, reduce da un tour nazionale che gli ha regalato parecchi successi, e all’atmosfera musicale curata dalle dj Polly & Pamy, che hanno intrattenuto gli ospiti.

Centinaia gli artisti e i personaggi del mondo social intervenuti per celebrare il primo pop up di Enterprise Japan, tra cui: Federico Baroni, Alessandro Malossi, Pietro Terzini, Sabrina Ghio, Ylenia & Nicole Burato, Chiara Carcano, Alice De Bortoli, Alessia Lanza, Natalia Paragoni, Asia Busciantella, Emily Pallini, Ryan Prevedel, Patrizio Morellato, Douglas Aaron Nielsen e Davide Moccia.

Durante l’evento il pop up store di Enterprise Japan x 10 Corso Como è stato letteralmente preso d’assalto dai fan di Blanco per accaparrarsi una foto di sfuggita con l’artista, che per l’occasione indossava una preview della collezione Spring Summer 2023 di Enterprise Japan.

La collezione Spring Summer 2023 si apre con una grande novità per il brand, l’introduzione di pantaloni cargo con maxi tasche abbinati a giacche oversize, anch’esse con maxi tasche, in cotone delavè che si aggiungono a felpe e t-shirt con colorazioni tie dye.

Enterprise Japan, insieme a 10 Corso Como, ha sviluppato inoltre una capsule collection in super limited edition composta da 20 paia di sneakers suddivise in due modelli: un modello total white con il logo di 10 Corso Como stampato con aerografo e l’altro realizzato con uno special tag a contrasto sulla linguetta, disponibili solamente nel concept store milanese.

Photo credits: fonte ufficio stampa Pil
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)