TURISMO

Ethimo per le Mykonos Esti Luxury Villas. Eleganza mediterranea

Mykonos Esti Luxury Villas è un complesso residenziale a Kanalia, composto da tre grandi ville indipendenti, ciascuna dotata di piscina panoramica, che ‘guardano’ la città di Mykonos e il blu intenso dell'Egeo da una magnifica posizione collinare.

fonte ufficio stampa CavalleriLe esclusive residenze si inseriscono rispettosamente nell’ambiente naturale che le circonda, riflettendo l’architettura, l’atmosfera e lo stile tipici delle Cicladi. Ciascuna villa rappresenta una privilegiata oasi di tranquillità da cui poter contemplare il mare e il paesaggio, e allo stesso tempo avvertire il richiamo della movida isolana.

Benessere ed eleganza sono qui gli ‘ingredienti’ principali per accogliere e stupire gli ospiti. Il progetto di interior e outdoor design (curato dallo studio Tsolakis Architects) è stato, così, interamente pensato per emozionare, appagando i sensi e rendendo unica l’esperienza dei turisti.

Ethimo, con gli arredi della nuova collezione Calipso e alcune delle sue linee più iconiche, crea differenti e affascinanti configurazioni per vivere al meglio gli spazi en plein air delle ville, intesi come luoghi che completano ed estendono quel concetto di comfort assoluto che caratterizza l’abitare interno.

Le proposte lounge della collezione Calipso, disegnata da Ilaria Marelli, gli elementi dining della linea Ribot, disegnata da Marc Sadler, le sdraio Elle e i lettini prendisole Sand, gli ombrelloni Free, le poltrone lounge e i coffee table della collezione Allaperto, firmata da Matteo Thun e Antonio Rodriguez, sono gli arredi scelti per valorizzare le diverse stanze a cielo aperto e scandire i momenti di relax sotto il sole, di convivialità o quelli più meditativi e riservati di Villa Melissa, Villa Salvia e Villa Verbena. La predominanza del teak e i tessuti che vestono alcune delle collezioni richiamano i colori e la solarità dell’isola, enfatizzando il mood rilassato e in piena armonia con la natura che caratterizza l’intero complesso.

Photo credits: fonte ufficio stampa Cavalleri
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)