CORSI

Evento di formazione gratuito settore Risarcimento danni con selezione partner e collaboratori - 7 marzo 2024, Roma

25/01/24 Lazio (Roma)

Il 7 marzo 2024 presso l’Hotel Nord Nuova Roma in via Giovanni Amendola, 3 - Roma dalle ore 14.30 alle ore 19.00, avrà luogo un esclusivo evento formativo nel campo del risarcimento danni. Una full immersion con reali opportunità per acquisire nuove conoscenze, di carriera e di allargamento network di clienti e partner.

freeOrganizzatore dell'evento formativo è Tutelaprima, leader nel settore e in continua espansione. Tutelaprima, grazie a un team di professionisti qualificato è impegnata in un’attività innovativa e in un cambiamento epocale nel campo della tutela diritti e risarcimento danni. In tale contesto si inserisce l’ideazione e la programmazione di un evento gratuito, ad accesso limitato, indirizzato a diverse figure professionali.

Tutelaprima è un brand che offre professionalità e supporto, attraverso strumenti e servizi innovativi. Il Know How acquisito dall’azienda in oltre dieci anni di attività, pone Tutelaprima al centro di un network di professionalità e sinergie, di alte competenze e preparazione che garantiscono le più grandi performance nel settore di appartenenza.

Destinatari del corso di formazione e selezione partner Tutelaprima

Possono partecipare all’evento formativo le seguenti figure professionali:

Partner di Tutelaprima
Broker / Agenti/ Sub Agenti assicurativi
Periti assicurativi
Personale sanitario
Collaboratori/Titolari di carrozzerie auto/moto/autocarri
Aspiranti collaboratori da avviare alla professione nel settore Risarcimento danni

Svolgimento, scopo e durata del percorso

Lo scopo dell’evento è quello di formare i partner e stringere nuove collaborazioni in tutto il territorio nazionale e far conoscere un settore in forte crescita, e che rappresenta una reale opportunità lavorativa sia per giovani generazioni sia per professionisti e aziende già affermate.

Alle ore 14,30 sarà avviata la registrazione dei partecipanti e i lavori si apriranno alle 14.45 con l’intervento di esperti accreditati del settore. I temi trattati:

Introduzione al panorama del mondo assicurativo
Presentazione dell’attività di Tutelaprima
Nozioni sul risarcimento danni
Gestione dei grandi danni
Importanza della relazione medico legale
Testimonianze
Vantaggio economico del partner

Per partecipare all’evento è necessario inviare una mail a: partner@tutelaprima.it indicando i propri dati, Azienda/Professionista, curriculum e recapiti telefonici.

I candidati selezionati riceveranno l’invito all’evento, che si terrà a Roma, il 7 marzo 2024 a partire dalle 14.30.

Alla fine dell’evento, i partecipanti avranno la possibilità di effettuare un colloquio con i responsabili di Tutelaprima, al fine di selezionare collaboratori e nuovi partner. Saranno proposti, infatti, partnership e percorsi formativi personalizzati volti a far apprendere le competenze specifiche del settore.

Nella fase conclusiva dell’evento saranno distribuiti gadget Tutelaprima.

Come raggiungere l’evento?

L’Hotel Nord nuova Roma si trova a 100 metri dalla Stazione Termini di Roma - in Via G. Amendola, civ. 3 ed è collegato all’aeroporto di Fiumicino Leonardo Da Vinci con treno Leonardo Express, che arriva direttamente in Hotel in 30 minuti.

Infine, l’Hotel è raggiungibile in auto. Sarà possibile parcheggiare le auto presso il parcheggio “Muoviamo Viminale” che si trova a 30 metri dall’Hotel. E’ possibile ricevere informazioni direttamente sul sito del parcheggio oppure telefonando allo 06 877 52 692 oppure 340 181 29 32 - email: viminale@muoviamo.it.

Per ulteriori informazioni:
sito web: Tutelaprima.it
Numero verde Tutelaprima: 800.609.403
Fisso e Whatsapp: 06 56 55 63 21
email: partner@tutelaprima.it

Photo credits: free
Giovanna Angelino
Giovanna Angelino (Copywriter freelance)