Home news Corsi Comunicato

Farsi pubblicità su Facebook, trovare followers su twitter e tanti altri modi per utilizzare i Social Network a livello professionale

Cresce l’interesse delle imprese verso i Social Network. A Firenze, un seminario introduttivo per imparare a gestire la pubblicità su Facebook, la propria presenza su Twitter e sugli altri Social network per avere benefici per la propria impresa o attività professionale.
del 10/01/13 -

Anche voi alla ricerca del modo migliore per farvi pubblicità su Facebook? Nel corso del 2012 le aziende italiane si sono dimostrate sempre più interessate ai Social Network: si moltiplicano le pagine aziendali sui vari Social più popolari, le iniziative ed i concorsi collegati.
Cresce anche la consapevolezza che le pagine aziendali devono essere gestite con criteri specifici, diversi da quelli di una pagina personale – e conseguentemente sono sempre di più coloror che cercano di capire come farlo nel modo migliore.
A titolo di esempio, nel corso dell’ultimo anno circa 5.400 persone ogni mese hanno digitato su Google “pubblicità su Facebook” alla ricerca forse di istruzioni, forse di esperienze di altri imprenditori.

A tutti coloro che vogliono gestire al meglio la loro presenza sui Social Network per promuovere la loro attività o azienda, è dedicato un seminario di formazione che si svolgerà Venerdì 25 gennaio 2013 a Firenze dalle 14,00 alle 18,00 presso il Meeting Point di Confcommercio Firenze dal titolo:

Promuovere il proprio business con il Social Media Marketing: come funziona e come usarlo strategicamente

Vi invitiamo a consultare il dettaglio del programma e le informazioni pratiche per la partecipazione sono disponibili sulla pagina del Corso Social Network per l’impresa Firenze della MX srl.

L’incontro si propone di dare ai partecipanti una panoramica dei Social esistenti, delle loro caratteristiche e possibilità di utilizzo per l’impresa ed il professionista. Pubblicità su Facebook, certo, ma anche molto altro: il seminario mira a dare ai partecipanti le capacità critiche per valutare qual è la giusta strategia da applicare alla propria impresa.
Il calendario completo dei corsi di webmarketing è disponibile sul sito di MX Firenze.

I corsi sono tenuti da esperti del settore che lavorano nel campo della consulenza alle piccole e medie imprese e che affrontano tutti i giorni i problemi concreti con le quali le aziende si misurano. Durante il seminario saranno presentate case history tratte dalla cronaca e da loro esperienze dirette.

MX s.r.l.
Massimo Vichi (Responsabile Area Commerciale e Comunicazione)
Stampa ID: 189299