Female Holy Hotel - Residenza di Ripetta
Sabato 23 marzo Female Cut e Ursula Seelenbacher vi invitano ad un evento straordinario dedicato ai talenti al femminile nella splendida cornice della Residenza di Ripetta.
Vi aspettiamo sabato 23 a partire dalle ore 19 alla Residenza di Ripetta, in Via di Ripetta 231, Roma (invito e comunicato stampa allegato)
Con l'evento Holy Female Hotel, Residenza di Ripetta anticipa la lunga serie di appuntamenti che vedranno protagonista lo splendido ex convento barocco e il suo rigoglioso giardino interno.
Dal prossimo aprile, per tutta la durata della bella stagione, l'albergo parte del gruppo italiano Royal Demeure, sarà infatti animato dalle occasioni più diverse, confermandosi come speciale luogo d'incontro nel cuore di Roma.
Elegante struttura seicentesca situata in pieno centro storico a Roma, in Via di Ripetta, una delle strade più antiche e affascinanti della capitale, Residenza di Ripetta si trova pochi passi dai monumenti più suggestivi ed emblematici della città eterna, come Piazza del Popolo ai piedi del Pincio, Piazza di Spagna e la scalinata più famosa del mondo, Trinità dei Monti, Fontana di Trevi, Piazza Venezia.
Oggi, l’atmosfera riservata che si respira nelle camere e negli ampi ambienti di Residenza di Ripetta, insieme ai raffinati comfort, al servizio attento e discreto e alla splendida vista sul giardino interno e sui tetti di Roma, conquista gli ospiti che, per un soggiorno di piacere, un veloce pranzo di lavoro al Cafè di Ripetta o un rilassante aperitivo in giardino a fine giornata, scelgono questo luogo magico per trascorrere il proprio tempo libero.
COMUNICATO STAMPA
SABATO 23 MARZO || RESIDENZA DI RIPETTA, ROMA
'FEMALE HOLY HOTEL'
Sabato 23 marzo Female Cut e Ursula Seelenbacher vi invitano ad un evento straordinario dedicato ai talenti al femminile nella splendida cornice della Residenza di Ripetta.
Per la prima volta tutti gli spazi esterni e la ex-chiesa oratoria ( SALA BERNINI) della storica residenza si illuminano di rosa per rendere omaggio alla donna con musica, performance, video, moda e istallazioni in chiave ironica e irriverente.
Una donna un po’ santa un po’ peccatrice che gioca con gli aspetti più creativi e trasgressivi della femminilità, proprio in un antico monastero per “signorine”, oggi convertito in lussuoso hotel.
L’evento parte nei giardini con l’aperitivo e una cena buffet, preparata dagli chef di Ripetta, per concludersi nella sala Bernini con le sonorità house e deep delle dj di Female Cut Miz Kiara e Camilla, le visioni di Miss Frank Lee eVersus Visual Project e le opere pittoriche di Fabiana Roscioli. All’artista romana Benedetta Jacovoni il compito di decorare i giardini in un percorsolabirinto di ragnatele, in tempo reale, mentre Flora Contoli mette in scena “Pietas”, un apparizione luminosa contro la violenza sulle donne.
Per l’occasione Paola Spinetti presenta i suoi “Symbols” Limited edition Jewels’’
mentre l’attrice Nathaly Caldonazzo la sua prima linea di scarpe gioiello “Clandestina”.
La stilista Fula ci stupirà con un’ abito creato ad hoc per l’occasione, e le Photo sono di Cecile de Montparnasse.
Partner dell’evento è la ricercata boutique “Betulla” di Flaminia Pizzi.
RESIDENZA DI RIPETTA
Via di Ripetta 231 Roma
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere