INTERNET
Comunicato Stampa

Fenomeno I Match , @Tibero442 sempre Primo In classifica su TIK TOK

La giornalista Daniela Del Prete intervista il Tik Toker più seguito in Italia

Foto-Fenomeno I Match , Tiberio442 in tanti lo definisco il Re della Famiglia dei Leoni, ed effettivamente è sempre Primo in classifica e in qualsiasi gioco che propone Tik Tok, per gioco, per Business o semplicemente una sfida?

All’ inizio è stato per curiosità , per business sicuramente no, faccio altro nella vita, ho una famiglia fuori dal social, e poi non direi business perchè ci sono persone che fanno match perchè hanno bisogno, e lo fanno per necessità. Io invece lo faccio per la gioia che mi dà e la soddisfazione di vedermi sempre primo in classifica, inoltre su Tik Tok mi diverto anche perchè si è creata una bella famiglia che si chiama “Team Leoni d’ Italia” e sono molto affezionato a loro. In questa settimana per motivi di salute non mi sono connesso e ho sentito molto la loro mancanza, e quando poi ho ripreso a fare le live ho trovato calore e affetto da parte di tutti ed erano preoccupati per me e questo è bellissimo e come se avessi una seconda famiglia.

-Ci piacerebbe conoscerti meglio Tiberio442 il nome del tuo account e nella vita reale quale ? sei di ? raccontaci un pò di te

In realtà mi chiamo Tiberius Traian, io ho messo il mio nome e poi ho inserito il numero così senza una logica precisa e mi ha portato fortuna, abito ad Aprilia provincia di Roma dove lavoro e ho la mia famiglia.

-Ritornando ai Match ti aspettavi tutto questo successo? come hai iniziato e con chi è stato il Match più significativo ?

Io prima ero donatore su tik tok , cioè ero io che donavo i regali durante i match, donavo perchè mi piaceva strappare un sorriso alle persone in live, ero contento quindi mi limitavo a fare solo il donatore utilizzando i vari gift che ci sono , poi ti ripeto ho aperto la Live così solo per curiosità e da lì si è aperto un mondo ed è stata un esplosione di successo certo avendo sempre il sostegno della mia famiglia, delle persone che mi amano, però non mi aspettavo fino a questo punto, anche perchè su tik tok ho visto anche tanta negatività.


-Quanto si può guadagnare in un solo match? e arrivando in prima in classifica?

Primo in Classifica dei giochi che propone tik tok non si guadagna nulla hai solo tanta visibilità in quanto sei nella classifica Nazionale Italiana e quindi tutti quelli che usano tik tok ti vedono lì al primo posto, quindi tra virgolette ti da solo notorietà. Il vero guadagno invece è durante i Match , nei quattro minuti di match che si fanno , si possono guadagnare duemila/tremila euro circa , poi dipende dal presentatore (giocatore che è in diretta) che è in live , altri guadagnano meno, se vuoi sapere di me , io sono arrivato anche a guadagnare in doni cinquemila euro. Poi riguardo alla notorietà che ti da Tik Tok nella classifica è relativo, bisogna essere i numeri UNO nella vita reale e di sicuro arrivi primo anche in una classifica.

-Io direi che il segreto del tuo successo è anche nell’ espressione del volto quando si manifesta nella sua genuinità, lo stupore, la felicità, tutte emozioni che osservandoti si percepiscono nei tuoi occhi ed esprimi così con il viso tutte queste sensazioni ecco e credo che la gente ti segue e ti dona regali soprattutto per questo motivo...ha bisogno di vedere le emozioni esplodere , quali sono le tue sensazioni ad ogni match ? sei così realmente?

Sono anche meglio di così, amo emozionare ed emozionarmi, comunque è vero ho fatto tanti match ma ogni volta è come se fosse sempre la prima live, soprattutto nei match ufficiali , quando vedo che mi donano e mi arrivano dei gift bellissimi, certo è indescrivibile quello che provo perchè magari non me l’ aspetto.

-Ti reputi più amato o odiato per il tuo successo? e che messaggio vorresti dare a tutti ?

Oggi sicuramente più amato e da tantissime persone, per chi mi odia e/o non mi sopporta , io dico più mi odia e più gli voglio bene , non porto rancore.




-Cosa consiglieresti ai giovani e a tutti quelli che guardandoti vorrebbero raggiungere i tuoi traguardi?

Succede spesso di entrare in delle live e subito esclamano “ Mamma mia c’è Tibero442”, ti rispondo semplicemente che bisogna essere umili, sinceri e soprattutto se stessi e il resto vien da sé, considerando sempre che è un gioco non per tutti perché bisogna anche saper perdere, quindi essere sportivi.

-Un saluto particolare ad una persona speciale ?

Saluto innanzitutto tutta la mia famiglia che mi è sempre vicino, tutta la famiglia Team Leoni d’ Italia, a Noiemi e un saluto speciale va a Ropan Iosif che al difuori dei match mi ha sostenuto moltissimo moralmente perché c’è stato un periodo che non volevo più entrare in live e non avevo neanche la forza di alzarmi in quanto delle persone mi hanno attaccato, offeso , cercando di umiliarmi mancando di rispetto, magari solo perchè dà fastidio il mio successo e quindi ho avuto dei momenti bruttissimi in uno stato d’ animo pessimo e non volevo fare più match. Invece grazie a lui che mi chiamava e mi spronava dicendomi “Non devi mollare , Tu devi andare avanti FORZA , tu ora entri in Live continua”lui ha creduto in me come la mia famiglia che mi è stata sempre accanto in ogni momento e mi sono rimesso in gioco nuovamente.
Io ancora non lo conosco di persona ma ben presto lo andrò a trovare perché è stato per me più di un amico e mando un abbraccio a lui e a tutta la sua famiglia.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dagal Creations
Responsabile account:
Daniela Del Prete (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere