ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Fiducia, cooperazione, futuro: diventiamo grandi insieme!

24/11/22 Veneto (Verona)

Essere impresa oggi: tutti siamo protagonisti di un orizzonte comune nel contesto sociale ed economico che abitiamo. Evento gratuito per imprenditori, manager, liberi professionisti, dipendenti, insegnanti e studenti. Iscrizione obbligatoria. Posti limitati.

Essere impresa oggi è quantomai complesso. Fra l’instabilità del mercato e degli scenari politici, le incerte prospettive economiche, l’incontrollata crisi ambientale, è possibile mantenere lo sguardo rivolto verso il futuro e continuare a cooperare per una crescita condivisa?

Sul palco del Teatro Stimate di Verona, Luigino Bruni, Valentina Rotondi e Lorenzo Baglioni si incontrano per una serata di confronto tra dialoghi e musica sul tema dell'Economia Civile, che rimette la persona e il bene comune al centro della vita economica delle imprese.

L'evento, ideato e offerto da AP Consulting, è rivolto a imprenditori, dipendenti, artigiani, operatori del terzo settore, collaboratori, professori e studenti, responsabili di comunità e a tutte le persone direttamente o indirettamente interessate al tema dell'Economia.

Evento gratuito per imprenditori, manager, liberi professionisti, dipendenti, insegnanti e studenti. Iscrizione obbligatoria. Posti limitati.

PRENOTA IL TUO POSTO GRATUTITO



Scarica il press kit

Licenza di distribuzione:
Photo credits: AP Consulting srl
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AP Consulting srl
Responsabile account:
Elena Stizzoli (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere