GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Frutta + Verdura = Valfrutta 100% Frullato Veggie

23/06/22

Bontà salutare in quattro deliziosi mix 100% vegan fatti con il meglio della frutta e della verdura. Valfrutta – da sempre in forte sintonia con le esigenze dei consumatori – già da alcuni anni consiglia una proposta perfettamente allineata ai trend nutrizionali del momento, perché il consumo di frutta e verdura non rappresenta solo un’esigenza nutrizionale imprescindibile, ma è anche la possibilità di scoprire nuove deliziose combinazioni di gusto da assaporare sorso dopo sorso

Photo fonte ufficio stampa EchoValfrutta 100% FRULLATO VEGGIE è la grande innovazione del succo di frutta + verdura, introdotta per prima da Valfrutta tre anni fa e che continua a registrare un interesse crescente da parte dei consumatori; è un delizioso mix fatto con il meglio della frutta e della verdura selezionata e garantita da Valfrutta, senza conservanti né coloranti, 100% vegan.

Ricche di nutrienti e preziose vitamine, utili nella prevenzione di numerose malattie, la frutta e la verdura sono fondamentali per un regime alimentare sano ed equilibrato. Un bicchiere di 100% Frullato Veggie Valfrutta corrisponde a 2 porzioni di frutta e verdura.

La gamma Valfrutta 100% FRULLATO VEGGIE è proposta in 4 differenti mix di frutta e verdura equilibrati, contenenti solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, gustosi e naturalmente buoni, con un’alta percentuale di frutta e verdura, vellutati e ricchi di sostanze nutritive importanti per il nostro organismo.

- 100% FRULLATO VEGGIE Arancia Rossa Pomodoro Carota Nera e Maracuja è un mix di frutta + verdura dal sapore rotondo ed esotico: con 1,5 arancia rossa, 1,5 pomodori, 2,5 carote, 1 maracuja, 1/2 banana, 1 goccia di limone, 120 acini di uva e 1 mela.

- 100% FRULLATO VEGGIE Pera Finocchio Zenzero è una ricetta preparata con circa 7 mele, 3 carote, 1 pera, 1 spicchio di finocchio, una fetta di lime e 1 tocco di zenzero.

- 100% FRULLATO VEGGIE Mango Mela Zucca Carota è un mix straordinario realizzato con circa 4 mele, 75 acini d’ uva, 1 maracuja e ½, 3 carote, ½ mango, 1 spicchio di zucca e una fetta di limone.

- 100% FRULLATO VEGGIE Frutti di bosco Barbabietola Carota nera è un’originale esplosione di naturale bontà, vitalità e colore preparata con circa 6 mele, 29 acini d’ uva, 1 fragola e 1/2, 81 bacche di ribes, 1 barbabietola, 3 carote, 7 lamponi, 16 mirtilli e una fetta di limone.

Quattro gustosi consigli ad alto valore nutrizionale, quattro succhi inediti calibrati con cura per trasformare una sana abitudine in un piacere da assaporare, con tutto il saper fare di Valfrutta che trasforma orgogliosamente frutta e verdura di qualità in Italia.

Anche la confezione di 100% Frullato Veggie parla del mondo Valfrutta, della marca, dei suoi valori e della sua mission, con una comunicazione a 360° e messaggi chiari e immediati

la denominazione del gusto si abbina alla visualizzazione degli ingredienti con indicazione della quantità di ogni singolo prodotto presente nella ricetta
“naturalmente buono” è la rassicurazione principale in grande evidenza
le garanzie di Valfrutta indicano la trasformazione italiana
le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e di Valfrutta
la trasparenza della ricetta (ingredienti, 100% solo frutta e verdura, senza conservati, aromi e coloranti, con solo gli zuccheri naturalmente presenti nella frutta e nella verdura, approvato dall’Associazione VEGAN OK) è esaustiva
il cartone trasferisce naturalità e semplicità
la size da litro è perfetta per le famiglie giovani, dal target evoluto ed attente all’alimentazione.

Il tempo medio di conservazione è di 12 mesi per ogni prodotto.

Il prezzo di vendita consigliato è di 1,96 euro per ogni referenza.

La linea 100% Frullato Veggie Valfrutta è disponibile nei punti vendita della Grande distribuzione e della Distribuzione organizzata.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Photo fonte ufficio stampa Echo
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere