AZIENDALI

Graziella Braccialini inaugura un nuovo negozio nel cuore di Roma

03/08/22 Lazio (Roma)

Graziella Braccialini consolida la propria presenza nel cuore di Roma. La holding toscana, punto di riferimento nel mondo della moda e del gioiello, ha inaugurato un nuovo negozio monomarca in una delle zone più conosciute e frequentate, via dei Condotti, a poche decine di metri da piazza di Spagna, andando così a prevedere il suo terzo punto vendita nella capitale. L’investimento testimonia la volontà di Graziella Braccialini di prevedere una presenza diretta nelle principali strade italiane dedicate alla moda e allo shopping, proseguendo un percorso di sviluppo commerciale che dà seguito al recente taglio del nastro a Palermo e che continuerà nel mese di agosto con un’apertura anche su Ponte Vecchio a Firenze.

FotoGraziella Braccialini consolida la propria presenza nel cuore di Roma. La holding toscana, punto di riferimento nel mondo della moda e del gioiello, ha inaugurato un nuovo negozio monomarca in una delle zone più conosciute e frequentate della città, via dei Condotti, a poche decine di metri da piazza di Spagna, andando così a prevedere un ulteriore punto vendita dopo quelli in via Frattina e in via Appia Nuova. L’investimento testimonia la volontà di prevedere una presenza diretta nelle principali strade italiane dedicate alla moda e allo shopping, proseguendo un percorso di sviluppo commerciale che dà seguito al recente taglio del nastro a Palermo e che continuerà nel mese di agosto con un’apertura anche su Ponte Vecchio a Firenze.

Il terzo negozio romano assume una particolare importanza nei progetti della maison perché, oltre a essere situato in una zona strategica di Roma, esprime il nuovo concept con cui Graziella Braccialini si presenterà nei mercati di tutto il mondo. Eleganza, prestigio e lusso sono infatti coniugati in un ambiente in cui verranno esposte collezioni di borse realizzate interamente in Italia e nate dall’unione tra più materiali quali pelle, velluto, sete e pietre preziose, poste in abbinamento ai bijoux in bronzo per andare a rappresentare un modello di artigianalità, creatività e gusto toscano. Queste inaugurazioni testimoniano la solidità di una holding che sta continuando a investire su una sempre più capillare rete distributiva con cui mantenere un legame diretto dal produttore al consumatore. «L’ambizione di Graziella Braccialini - commenta il direttore commerciale e retail Giacomo Gori, - è di garantire una presenza nei punti di riferimento dello shopping nelle maggiori città italiane e estere. L’ultima inaugurazione testimonia questo percorso perché permette di porre radici in una delle strade più importanti di Roma quale via dei Condotti e di esprimere così un’identità sempre più orientata alle produzioni nell’ambito di moda e lusso».

Uffici Stampa Egv di Cavini Marco
Marco Cavini (Responsabile pubblicazioni)