NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Greenlam acquisisce Bloom Dekor e amplia la sua capacità produttiva nel settore laminati HPL

Greenlam annuncia che è stata completata l’acquisizione della fabbrica produttiva di HPL , Bloom Dekor nel Gujarat

Greenlam DecolanSiamo lieti di annunciare che Greenlam ha segnato un altro importante passo nel proprio percorso di potenziamento della capacità produttiva.
E' stata completata l’acquisizione della fabbrica produttiva di HPL, Bloom Dekor nel Gujarat
La fabbrica sarà completamente rinnovata e diventerà operativa nel secondo trimestre del 2023 , con i seguenti obbiettivi :
- Portare un’offerta diffusa nei settori di mercato del MASS MARKET
- Potenziamento della rete in aree semi-urbane e rurali
- Prossimità a porti e materie prime
- Migliorare il sito produttivo in Gujarat per raggiungere una produzione di 5.4 milioni di fogli per anno contro la capacità produttiva odierna di 3.4 milioni.
Con una capacità produttiva generale di 2.5 milioni di fogli al mese , dopo che le sedi in Gujarat ed in Andhra saranno attive, Greenlam solidificherà la propria posizione di leadership nell’industria internazionale del laminato.
Greenlam è un'azienda con una capacità produttiva di 15,62 milioni di fogli all’anno, che la pone al terzo posto Mondiale per dimensione.

Grazie a questo nuovo traguardo la Greenlam Decolan potrà continuare a garantire in Europa, la disponibilità di laminati di alta qualità, progettati e prodotti per le più svariate destinazioni: dall’architettura al design d’interni, dall’health care al mondo della formazione scolastica, dal trasporto all’hospitality, dal retail al kitchen and bathroom, a al settore Marino.




Licenza di distribuzione:
Photo credits: Greenlam Decolan
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Greenlam Decolan
Responsabile account:
Rosaria Iglio (comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere