Greenlam Decolan espone al Sicam 2023 - Materiali innovativi e sostenibili per il mondo dell'interior design e dei rivestimenti

17 -20 OTTOBRE 20023 PORDENONE, Italia - Greenlam, leader nell'industria delle superfici decorative e dei rivestimenti per esterni, è lieta di annunciare la sua partecipazione al Sicam 2023, il "Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile". L'evento, di portata internazionale, si terrà a Pordenone, Italia, dal 17 al 20 Ottobre.

GreenlamGreenlam Laminates: eccellenza in innovazione e sostenibilità nel mondo dei laminati HPL presente al Sicam di Pordenone 2023.

Un palcoscenico di creatività e innovazione
Il Sicam rappresenta uno dei momenti più importanti per il mondo del mobile e dell'interior design, e Greenlam è onorata di farne parte. Questo evento è una vetrina eccezionale dove creatività e innovazione si incontrano, offrendo agli esperti del settore e agli appassionati l'opportunità di esplorare le ultime tendenze e scoprire le eccellenze del mercato.

Un impegno profondo verso la sostenibilità
Ciò che distingue Greenlam è il suo impegno incondizionato verso la sostenibilità. L'azienda ha posto la responsabilità ambientale come priorità centrale, guidando tutte le attività aziendali e produttive verso una riduzione significativa dell'impatto sull'ambiente. Questo impegno costante promuove una gestione responsabile delle risorse naturali, contribuendo a un futuro più verde e sostenibile.

Soluzioni innovative e sostenibili
Le soluzioni innovative di Greenlam rappresentano un connubio perfetto tra tecnologia all'avanguardia ed estetica raffinata. Ogni prodotto è creato con cura e precisione, garantendo non solo prestazioni di altissimo livello, ma anche un'impronta ecologica notevolmente ridotta. Greenlam è all'avanguardia nel creare ambienti più sani e sostenibili, rispettando la salute delle persone e del Pianeta-

Un'esperienza unica
Durante il Sicam, Greenlam offrirà ai visitatori l'opportunità unica di immergersi nelle ultime creazioni e soluzioni per l'industria del mobile. Il team sarà a disposizione per discutere delle specifiche esigenze e fornire ulteriori informazioni sulle proposte dell'azienda. Greenlam è certa che i presenti troveranno ispirazione nelle soluzioni che uniscono maestria tecnica e design straordinario.
Greenlam invita tutti a scoprire come stia ridefinendo i canoni dell'innovazione sostenibile nel mondo dell'arredamento e del design d'interni. L'azienda è impaziente di condividere il futuro del mobile, dove la bellezza e la responsabilità ambientale camminano di pari passo.

Sicam di Pordenone è uno dei principali eventi nel settore del mobile e dell'interior design e quest'anno sviluppa un tema caro e affine alla mission di Greenlam: Sicam – dove la tecnologia incontra il design.

Ci trovate al
PADIGLIONE 5