PRODOTTI
Comunicato Stampa

Gruppo Bardelli presenta le nuove collezioni a Cersaie 2022

16/11/22

Tiles (R)evolution by Ceramica Bardelli. Seletti 4 Ceramica Bardelli è la collaborazione nata dall’incontro tra il design figurativo di Seletti e il know-how del prodotto ceramico di Ceramica Bardelli: il risultato è la capsule collection Tiles (R)evolution che si compone di superfici per pavimenti e rivestimenti con proposte dal forte impatto estetico pensate per la casa, il contract e l’hotellerie.

fonte ufficio stampa OGSFILI by Ceramica Bardelli
I Fili di Bardelli, cadeaux di decori in ceramica gres porcellanato nel formato 11,5x23cm che l’azienda Ceramica Bardelli riedita prendendo spunto dalla collezione del 1984 che segnò indelebilmente un trend del colore e della trama tessile per l’epoca, qui rieditate in abbinamento a cromie di estrema tendenza realizzate in stampa digitale e abbinate a moderne tecnologie di decorazione ceramica su gres porcellanato.

GeoSystem by Ceramica Vogue

Ceramica Vogue ha presentato in anteprima un nuovo sistema di piccoli formati modulari "Geosystem", un progetto articolato su di una gamma di piastrelle in gres smaltato e di piccoli formati modulari che vanno a soddisfare l’esigenza dell’architetto di utilizzare pregiate finiture naturali realizzate mediante ultime tecnologie di decorazione ceramica per rivestire le superfici.

Lapis e Pastelli by Appiani

Con la collezione Lapis, l’azienda ha presentato un materiale come il grès porcellanato con elevate prestazioni e lo rende ‘tecnico’, conferendogli caratteristiche particolari, in primo luogo l’antibattericità e un’efficace protezione antimacchia grazie all'esclusiva finitura Appiani Bio Shield+.

‘Pastelli’ è una collezione realizzata in un impasto particolare, il gres porcellanato full body, con argille e terre pigmentate e pressate in tutta massa e additivate con coloranti. Il risultato è una ceramica estremamente resistente, con proprietà antibatteriche, antifungine, antimacchia, grazie alla speciale difesa antibatterica Bioshield+.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa OGS
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere