Home news Sport Comunicato

HERBALIFE NUTRITION è ancora sponsor della Divisione Calcio A 5 della LND - FIGC

Herbalife Nutrition, l’Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione che, fin dagli anni Ottanta, ha l’obiettivo aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva, è anche per questa stagione, Sponsor Ufficiale della Divisione Calcio a 5 della LND – FIGC.
del 12/09/22 -

«Herbalife Nutrition è da sempre vicina al mondo dello sport, nella condivisione dei suoi valori e nel sostegno ad atleti e squadre in tutto il mondo – dichiara Rebecca Varoli Piazza, Country Director di Herbalife Nutrition Italia – Siamo, quindi, particolarmente orgogliosi di rinnovare per il secondo anno consecutivo la partnership con la Divisione Calcio a 5 della LND - FIGC che rafforza ulteriormente il nostro impegno in questo ambito. Come Azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e del benessere, da oltre 40 anni la nostra mission è quella di aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva, anche attraverso la promozione di sport di squadra proprio come il calcio a 5, ormai molto diffuso e praticato a tutti i livelli anche in Italia. Herbalife Nutrition grazie ai suoi prodotti, tra cui la linea specifica per l’integrazione sportiva Herbalife24, è in grado supportare ogni giorno tutti gli sportivi, professionisti e amatoriali per aiutarli nel raggiungimento dei propri obiettivi».

Anche questa collaborazione rafforza ulteriormente il legame tra Herbalife Nutrition e il mondo dello sport. Da oltre 40 anni l’impegno dell’Azienda si traduce, infatti, sia nella ricerca e sviluppo di prodotti specifici per la corretta integrazione, sia nella sponsorizzazione di oltre 190 atleti, squadre ed eventi sportivi in tutto il mondo, compresi 70 tra team e campioni di grandissimo livello in Europa, a cominciare da Cristiano Ronaldo. In Italia, Herbalife24 è Sport Nutrition Supplements Sponsor del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, oltre che Fornitore Ufficiale della Federazione Italiana Nuoto. Inoltre, supporta atleti del calibro di Arianna Errigo, Simona Quadarella, Arianna Fontana e Giuseppe Vicino che fanno parte del team H24.

I principi alla base dello stile di vita proposto da Herbalife Nutrition sono l’alimentazione corretta, basata su prodotti nutrizionali di elevata qualità, e la regolare attività fisica. Proprio l’attenzione per l’alimentazione sana ed equilibrata, oltre che per il benessere delle persone, ha reso l’Azienda un brand globale a cui migliaia di persone, in tutto il mondo, si avvicinano con fiducia e interesse giorno dopo giorno.
Informazioni su Herbalife Nutrition:

Herbalife Nutrition è la multinazionale della nutrizione che ha l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone, grazie a ottimi prodotti e specifiche soluzioni nutrizionali e una comprovata opportunità commerciale per i suoi distributori indipendenti dal 1980. La società offre prodotti di alta qualità e sviluppati da oltre 300 ricercatori e scienziati, venduti in 94 Paesi da distributori indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto che ispira i propri clienti ad abbracciare uno stile di vita più sano e più attivo. Attraverso le attività globali di CSR, Herbalife Nutrition supporta Herbalife Nutrition Foundation (HNF) e il suo programma ‘Casa Herbalife’ per offrire e sostenere una corretta nutrizione nelle comunità di tutto il mondo. Herbalife Nutrition ha circa 9.500 dipendenti in tutto il mondo e le sue azioni sono quotate alla Borsa di New York (NYSE: HLF) con un fatturato netto di 5,5 miliardi di dollari nel 2020. Per ulteriori informazioni, visita www.herbalife.it o www.iamherbalife.com . Herbalife Nutrition invita, inoltre, gli investitori a visitare il sito web di investor relations ir.herbalife.com in cui si trovano tutti gli aggiornamenti

Photo by: fonte ufficio stampa Weber Shandwick

Photo credits: fonte ufficio stampa Weber Shandwick