AZIENDALI

HERBALIFE NUTRITION è Technical Supplier dei Campionati Europei di Nuoto Roma 2022

09/08/22 Lazio (Roma)

In occasione della XXXVI edizione dei Campionati Europei di Nuoto, in programma a Roma dall'11 al 21 agosto 2022, Herbalife Nutrition, azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e del benessere, sarà technical supplier di quella che si annuncia essere la più importante competizione di discipline acquatiche a livello continentale, alla quale parteciperanno 52 nazioni per un totale di 1.500 atleti, tra cui circa 100 italiani tra cui la campionessa di nuoto Simona Quadarella.

fonte ufficio stampa webershandwickitalia.it«Herbalife Nutrition è da sempre vicina al mondo dello sport, nella condivisione dei suoi valori e nel sostegno ad atleti e squadre in tutto il mondo – dichiara Rebecca Varoli Piazza, Country Director di Herbalife Italia –. Siamo, quindi, particolarmente orgogliosi di essere presenti anche agli Europei di Nuoto 2022 che tornano a disputarsi a Roma dopo quasi quarant’anni. Una presenza che rafforza ulteriormente il nostro impegno in questo ambito sportivo, che ci vede da oltre 10 anni partner della Federazione Italiana Nuoto (FIN). Come azienda leader mondiale nel settore della nutrizione e del benessere, inoltre, ci impegniamo ad aiutare le persone a condurre una vita sana e attiva anche attraverso la promozione di uno sport completo come il nuoto, l’unico che permette di allenare tutto il corpo contemporaneamente. Non a caso, è considerato la disciplina più salutare per antonomasia, adatta davvero a tutte le età. Herbalife Nutrition grazie ai suoi prodotti, tra cui la linea specifica per l’integrazione sportiva Herbalife24, è in grado supportare ogni giorno tutti gli sportivi, professionisti e amatoriali per aiutarli nel raggiungimento dei propri obiettivi anche in vasca».
Da oltre 40 anni l’impegno dell’Azienda si traduce, infatti, sia nella ricerca e sviluppo di prodotti specifici per la corretta integrazione, sia nella sponsorizzazione di oltre 190 atleti, squadre ed eventi sportivi in tutto il mondo, compresi 70 tra team e campioni di grandissimo livello in Europa, a cominciare da Cristiano Ronaldo. In Italia, Herbalife24 è Sport Nutrition Supplements Sponsor del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, oltre che sponsor ufficiale della Divisione Calcio a 5. Inoltre, supporta atleti del calibro di Simona Quadarella, Arianna Errigo, Arianna Fontana e Giuseppe Vicino che fanno parte del team H24.
I principi alla base dello stile di vita proposto da Herbalife Nutrition sono l’alimentazione corretta, basata su prodotti nutrizionali di elevata qualità, e la regolare attività fisica. Proprio l’attenzione per l’alimentazione sana ed equilibrata, oltre che per il benessere delle persone, ha reso l’Azienda un brand globale a cui migliaia di persone, in tutto il mondo, si avvicinano con fiducia e interesse giorno dopo giorno.

Informazioni su Herbalife Nutrition:
Herbalife Nutrition è la multinazionale della nutrizione che ha l’obiettivo di cambiare in meglio la vita delle persone, grazie a ottimi prodotti e specifiche soluzioni nutrizionali e una comprovata opportunità commerciale per i suoi distributori indipendenti dal 1980. La società offre prodotti di alta qualità e sviluppati da oltre 300 ricercatori e scienziati, venduti in 94 Paesi da distributori indipendenti che forniscono coaching individuale e una comunità di supporto che ispira i propri clienti ad abbracciare uno stile di vita più sano e più attivo. Attraverso le attività globali di CSR, Herbalife Nutrition supporta Herbalife Nutrition Foundation (HNF) e il suo programma ‘Casa Herbalife’ per offrire e sostenere una corretta nutrizione nelle comunità di tutto il mondo. Herbalife Nutrition ha circa 9.500 dipendenti in tutto il mondo e le sue azioni sono quotate alla Borsa di New York (NYSE: HLF) con un fatturato netto di 5,5 miliardi di dollari nel 2020. Per ulteriori informazioni, visita www.herbalife.it o www.iamherbalife.com . Herbalife Nutrition invita, inoltre, gli investitori a visitare il sito web di investor relations ir.herbalife.com in cui si trovano tutti gli aggiornamenti

Photo credits: fonte ufficio stampa webershandwickitalia.it
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)