VARIE
Comunicato Stampa

Hotel Costez - Franciacorta, Closing weekend il 16 e 17 maggio

«A malincuore Vi comunichiamo che venerdì 16 e sabato 17 maggio saranno le ultime serate di questa magnifica stagione invernale». Ecco come lo staff di Hotel Costez - Franciacorta, non senza un bel po' di malinconia,  comunica ai suoi ospiti la fine di una scatenata stagione iniziata nel lontano settembre 2024. 

Foto«A malincuore Vi comunichiamo che venerdì 16 e sabato 17 maggio saranno le ultime serate di questa magnifica stagione invernale». Ecco come lo staff di Hotel Costez - Franciacorta, non senza un bel po' di malinconia,  comunica ai suoi ospiti la fine di una scatenata stagione iniziata nel lontano settembre 2024. 

E quindi che succede venerdì 16 e sabato 17 maggio, dalle 23 alle 4? 

Si balla e si beve qualcosa con gli amici, in uno spazio davvero scatenato e perfetto per rilassarsi. La formula di Hotel Costez si è rinnovata nello scorso autunno e oggi che viviamo già la primavera 2025, si può senz'altro dire che il cambiamento, ovvero una cura ancora maggiore di ogni dettaglio delle serate e l'arrivo di un terzo party ogni settimana (la domenica)... è stato un grande successo. In questa serata tutti parte dagli show cooking a cura di Cafè Franciacorta, perfetti per chiudere in bellezza il fine settimana.

Per fortuna Paolo e Francesco Battaglia non lasciano i loro ospiti senza divertimento fino a settembre 2025. C'è Costez - Bergamo, a Telgate / Grumello, a pochi km sull'A4, una grande show disco in cui ballare per tutta l'estate con la stessa atmosfera. Spettando il ritorno di Hotel Costez, ovviamente. 

Hotel Costez - Cazzago (BS)
Via Sandro Pertini 2 - Cazzago San Martino (BS)
A4: Rovato. Info 331 1228756
Dalle 23 alle 4, ogni venerdì, sabato e prefestivi
Dalle 20 alle 23, ogni domenica (fino a fine aprile)
Ingresso 18+, consumazione obbligatoria
Web App:



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ltc - lorenzo tiezzi comunicazione
Responsabile account:
Lorenzo Tiezzi (manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere