SPORT
Comunicato Stampa

I campioni mondiali di CrossFit ad Alghero

29/08/22 Sardegna

Il più famoso crossfitter al mondo parteciperà con il suo team alla gara che si svolgerà ad Alghero dal 2 al 4 settembre

La partecipazione di Rich Froning e del suo Team Mayhem ha scaturito un clamore nella comunità del CrossFit italiano in quanto è la prima volta che lui e i suoi compagni di squadra gareggeranno in Italia per la Wod War 4 Mori.
Rich Froning è considerato il più forte atleta di CrossFit di tutti i tempi. Quattro volte vincitore dei CrossFit Games come Individuals, e cinque volte campione con il suo Team. Un totale di 9 titoli che lo incoronano come l'uomo più in forma di sempre nonché il personaggio più iconico di questo sport.
La presenza sua e del suo team ha richiamato molti altri atleti internazionali sul campo gara di Alghero che per la prima volta si sfideranno in Italia a suon di work out in una cornice unica come la baia di Alghero, di fronte alla spiaggia di Maria Pia.
La competizione si terrà da venerdì 2 settembre a domenica 4 settembre quando andrà in scena la finale. Atteso il pubblico dei grandi eventi per uno sport sempre più in crescita, seguito e praticato. Ingresso al pubblico previo acquisto dei biglietti.
All'evento parteciperanno media locali e nazionali così come il nostro magazine Dummies at the Box che fornirà una panoramica della gara con articoli sul nostro sito, interviste live sui social network e immagini esclusive direttamente dal campo gara. Anzi, dai campi gara, in quanto la manifestazione si terrà sia in spiaggia che all'interno dello stadio di rugby di Alghero.

Nutrita anche la presenza di atleti italiani. Spiccano su tutti Enrico Zenoni ed Elisa Fuliano freschi partecipanti dei CrossFit Games, le finali mondiali di questo sport appena conclusi a Madison (USA).

Il magazine Dummies at the Box rappresenta attualmente il punto di riferimento per la Community del CrossFit® italiano attraverso la sua attività prettamente on line con articoli, video interviste, approfondimenti, podcast esclusivi e sarà presente ad Alghero.

Contatti:
info@dummiesatthebox.com
www.dummiesatthebox
Instagram: @dummiesatthebox
Facebook: Dummies at the Box
Spotify, Apple Podcast, Goggle Podcast

Carlo Raimondi – Founder
Karen Ricci – Editor & Speaker
Guido Guainazzo – Content Editor



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Dummies at the Box
Responsabile account:
Karen Ricci (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere