GASTRONOMIA

Il Casaletto di Grotte Santo Stefano (VT) conferma I Tre Spicchi del Gambero Rosso

Il Casaletto e la pizza, una storia di gusto da non perdere : lo confermano i Tre Spicchi di Pizzerie d’Italia 2023 Gambero Rosso

fonte ufficio stampaDopo la conferma del Tre Gamberi ricevuta pochi mesi fa, oggi arriva per l’Agriristorante Il Casaletto di Grotte Santo Stefano (VT) quella dei Tre Spicchi della Guida Pizzerie d’Italia 2023 del Gambero Rosso. Il locale della famiglia Ceccobelli mantiene, dunque, saldo il suo posto tra i soli 96 indirizzi d’Italia che hanno ricevuto il massimo riconoscimento dei Tre Spicchi e si pone sempre di più come un luogo di riferimento della ristorazione della Tuscia e non solo.

Un’idea di cucina, quella di Marco Ceccobelli, in cui si integra totalmente la pizzeria e che vede un’attenzione costante alle materie prime, fornite in buona parte dall’azienda di famiglia, curata da Stefano Ceccobelli, e da produttori locali selezionati. Un’idea solida che parte dalla terra e dalla storia del territorio per arrivare a un’espressione moderna frutto di sperimentazione e della ricerca di una tensione armonizzata nei sapori. A questo si aggiunge la cura del servizio di sala affidato alla professionalità e affidabilità di Donatella Baccelliere. Senza dimenticare i ragazzi dello staff, Andrea, Giovanni e Luigi che condividono questo progetto e contribuiscono quotidianamente alla sua crescita.

Agriturismo Il Casaletto
Str. Grottana, 9
01026 Grotte Santo Stefano (VT)
www.ilcasaletto.it