TURISMO
Comunicato Stampa

Il Confessionale, luxury experience per due a Castelnuovo di Porto

29/11/22 Lazio (Roma)

In uno dei borghi più belli d’Italia, proprio sotto Palazzo Ducale, c’è una location esclusiva con Spa interna, dove tutto è curato nel dettaglio e ricercato: dalla carta da parati di Buckingham Palace alla parete di sale himalayano retroilluminata. Su richiesta, menù di degustazione con eccellenze del territorio accompagnato da vini e champagne di alta gamma. A soli quindici minuti da Roma Nord, ideale per fughe di coppia indimenticabili.

fonte  ufficio stampa NewsCastLusso, relax e gusto in un’esclusiva riservatezza su misura per due. A Castelnuovo di Porto, uno dei borghi più belli d’Italia a soli quindici minuti da Roma Nord, sotto il Palazzo Ducale “Rocca Colonna” esiste un luogo sospeso nel tempo e nello spazio dove tutto è curato nel minimo dettaglio: in Largo delle Fornaci, dietro la centralissima Piazza Vittorio Veneto, si trova Il Confessionale, una location ricercata pensata per garantire una luxury experience di coppia, in totale riservatezza e intimità tra antichi arredi di pregio, una Spa interna situata nelle grotte e con tutte le comodità a disposizione, per godere al meglio il proprio soggiorno.

Perfetta per una fuga per due lontano dallo stress cittadino, la struttura permette agli ospiti di estraniarsi subito dal mondo esterno: nel salotto, ricercato ed esclusivo, si viene “accolti” da un pianoforte dell’Ottocento inglese e da un antico confessionale, che dà il nome alla location, pezzo anche questo dell’Ottocento e proveniente da una delle chiese del centro di Roma, frequentata dal più famoso politico della seconda Repubblica. La carta da parati imperiale è dello stesso fornitore di molte case storiche, tra cui Buckingham Palace, e per cedere alla tentazione di peccati di gola è possibile intraprendere un percorso di degustazione realizzato con prodotti di stagione completamente biologici e a km 0, piatti sapientemente elaborati e accompagnati da vini e champagne di alta gamma.

La notte di Mucha, tra i principali esponenti dell’Art Nouveau, è riprodotta sulla porta a vetro scorrevole che separa la zona giorno dalla zona notte, dove un grande letto a baldacchino - un imperial size 2,20x2,20 metri, il maggiore per dimensioni in tutto il Lazio – con materasso su misura e lenzuola di seta domina la scena. Attorno, per ottenere un’atmosfera di relax e benessere totale, è presente un camino e una parete di sale himalayano retroilluminata (e dimmerabile), in grado di emettere ioni positivi e favorire il riposo. Per continuare un viaggio nell’arte e nella storia, nella camera da letto è disponibile una Smart TV a quadro collegata con i maggiori musei al mondo, per poter intraprendere visite virtuali e godere della bellezza delle loro esposizioni comodamente sdraiati, mentre la musica preferita degli ospiti può essere trasmessa wireless in tutta la struttura, attraverso il proprio smartphone.

Scendendo nelle grotte, una volta antichissime cisterne, si entra nell’area Spa dove è possibile usufruire di bagno turco in marmo damascato, doccia emozionale e vasca idromassaggio doppia scavata nella roccia e immersa in un decoro di mille cristalli naturali colorati per la cristalloterapia. Nella sala inferiore sono presenti due futon fatti su misura, ideali per massaggi di coppia, mentre a parete sono riprodotte in chiave moderna immagine di epoca etrusca, che rappresentano l’unità di coppia, a richiamare la sacralità e l’antichità di una zona del centro Italia antropizzata dal 500/600 a.C.

Il Confessionale è l’emblema della riservatezza e della esclusività, racchiuse in un luogo unico e speciale studiato e realizzato per far da cornice a una luxury experience di coppia davvero indimenticabile.

Per maggiori informazioni: il-confessionale.it

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa NewsCast
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere