AZIENDALI
Comunicato Stampa

Il Gruppo Insparya, co-fondato da Cristiano Ronaldo, sarà a Bologna il 14 febbraio per effettuare diagnosi senza impegno sulla salute dei capelli

Il Gruppo Insparya, co-fondato da Cristiano Ronaldo e Paulo Ramos - tra i leader europei nella diagnosi, trattamento e ricerca sull’alopecia – punta a portare i propri servizi e trattamenti nelle principali città italiane tra cui Bologna. Martedì 14 febbraio, chiunque lo desideri potrà recarsi, previo appuntamento, in Via degli Agresti, 4 e incontrare l’equipe medica di Insparya per una diagnosi senza impegno.

InsparyaBologna, 8 febbraio 2023 – Il prossimo martedì 14 febbraio, in Via degli Agresti 4, l’equipe medica del Gruppo Insparya sarà a disposizione per effettuare, a chiunque lo desideri, una diagnosi senza impegno per valutare lo stato di salute dei capelli.

Il Gruppo, co-fondato dal calciatore Cristiano Ronaldo e dal manager portoghese Paulo Ramos, ha inaugurato lo scorso novembre il primo Centro Insparya italiano a Milano e ora, grazie a questa iniziativa, si propone di espandere i suoi servizi e trattamenti in molte delle principali città italiane.

Tutti coloro che soffrono di problematiche legate alla salute dei capelli potranno così ricevere una consulenza personalizzata e approfondita e individuare con Insparya la soluzione più adatta al proprio caso specifico.

Gli incontri con l’equipe medica di Insparya a Bologna il 14 febbraio sono senza impegno, su appuntamento e si possono prenotare sia compilando il form sul sito web ufficiale Insparya.it, sia chiamando il numero verde 800 975 055.

Bologna è una delle tappe fondamentali di un tour che, nel corso del 2023, porterà l’equipe professionale di Insparya a incontrare i pazienti in numerose città chiave per il Gruppo in Italia.

A chi sono rivolte queste visite?
L’iniziativa di Insparya è rivolta a coloro che desiderano consultare un esperto per valutare la salute dei propri capelli – da chi soffre di alopecia a chi è alla ricerca di un trattamento, passando per chi vorrebbe contrastare la caduta – e individuare la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Grazie all’impiego di tecnologie innovative, le diagnosi formulate dal personale medico di Insparya consentono di ottenere i risultati più naturali possibili e aiutare tutti coloro che soffrono di alopecia o di problematiche legate alla salute dei capelli a trovare una soluzione che, nella maggior parte dei casi, potrà trasformare la loro vita.

Durante la sessione di valutazione verrà effettuata un’analisi approfondita e personalizzata dello stato di salute dei capelli per individuare, prevenire e porre rimedio alle più comuni problematiche che possono pregiudicare la salute dei capelli, prima che le conseguenze diventino irreparabili.

Informazioni sul Gruppo Insparya
Insparya è il principale gruppo europeo specializzato nel trapianto di capelli, con oltre 14 anni di esperienza e più di 50.000 trapianti eseguiti in Portogallo, Spagna e Italia. Creata da Paulo Ramos e Cristiano Ronaldo, Insparya è presente a Madrid, Marbella, Valencia, Lisbona, Porto, Algarve, Braga, Viseu, Vilamoura e Milano. Insparya dispone di un proprio dipartimento di ricerca biomedica e tecnologica, nonché di un centro di formazione per le sue esclusive tecniche di trapianto di capelli. Il team è composto da oltre 400 persone, tra cui medici, infermieri, consulenti clinici e ricercatori, in costante crescita e formazione.



Licenza di distribuzione:
Photo credits: Insparya
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Omnicom PR Group Srl
Responsabile account:
Patrizia Pia (Senior Client Advisor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere