Home news Internet Comunicato

Il nuovo canale Telegram di Lentepubblica.it

È disponibile il nuovo canale Telegram di Lentepubblica.it Si tratta di un ulteriore mezzo che i lettori possono utilizzare per restare sempre aggiornati e in contatto con la redazione del quotidiano partecipativo della Pubblica Amministrazione.
del 19/09/22 -

I social sono ormai lo strumento più utilizzato per la diffusione di notizie, approfondimenti e iniziative.

E Lentepubblica.it è già da tempo attiva su diversi social network, fra i principali: Facebook, LinkedIn e Twitter.

Come valore aggiunto Lentepubblica.it fornisce anche l’occasione di fruire dei propri contenuti tramite Telegram.

Che cos’è Telegram? È un canale di messaggistica simile a WhatsApp, ma che presenta una differente usabilità e soluzioni più interattive per gli utenti. Anche per questo motivo è sempre più amato e utilizzato dagli italiani, non solo dagli internauti più “smanettoni”.

News, commenti, guide, webinar e iniziative dedicate: tramite Telegram siamo di fronte a un’ulteriore modalità, efficiente ed efficace, per propagare i contenuti del portale e rendere le notizie ancora più pervasive.

Lentepubblica.it mette a disposizione un canale pubblico dove chiunque può iscriversi e si conferma così una testata giornalistica che raggiunge un numero altissimo di lettori grazie a una comunicazione sempre all’avanguardia.

Direttamente sul cellulare e in tempo reale.

Rimanere sempre aggiornato e in contatto con la redazione e la community è semplice e veloce: basta registrarsi al servizio di aggiornamento notizie su Telegram, inquadrando il QR Code nell’immagine in evidenza o cliccando sul link qui di seguito.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
GolemNet
Responsabile account:
Simone Bellitto (Editor)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 366106