Home news Software Comunicato

Il software erp in cloud per la gestione del condominio

Per gestire in modo semplice ed efficiente i condomìni, D.net è il software in cloud personalizzabile e facile da usare.
del 24/11/22 -

La gestione del condominio sempre con te.

D.NET è il software di gestione del condominio in cloud che ti semplifica la vita. Gestisci i condomìni ovunque ti trovi, basta una connessione internet. I dati sono sempre integri e salvati su server sicuri.

D.net è il software gestionale in cloud in grado di coprire sia l’ambito contabile che la parte gestionale attiva, e offre la possibilità di essere personalizzato per implementare le logiche di business ed i processi particolari di ognuno, consentendo un elevato livello di automazione, scambio di informazioni con altri sistemi e nativamente orientato all’analisi del dato.

D.Net è in grado di gestire tutti gli aspetti aziendali:

- ciclo attivo
- ciclo passivo
- fatturazione elettronica
- contabilità generale ed analitica
- sinistri e pratiche, utenze
- gestione specifica ripartizione spese per unità
- backup in cloud

ed è basato su una struttura parametrica per consentire di configurare i flussi operativi in funzione delle effettive esigenze del cliente.

La modularità di D.Net consente di attivare esclusivamente i moduli di effettivo interesse, evitando sprechi e consentendo di aggiungere anche in un secondo momento gli altri moduli (ad esempio il ciclo passivo o il magazzino).

D.Net è di proprietà di ASP Italia e viene implementato e gestito esclusivamente da quest’ultima consentendo quindi di intervenire fino al più basso livello (personalizzazione massima) e senza interlocutori intermedi (tempi rapidi).

AUTOMATIZZARE I CONTROLLI DELLE CERTIFICAZIONI PER RENDERE VELOCE LA GESTIONE DELLA PRATICA
Il team di ASP Italia ha sviluppato una funzione in grado di automatizzare i controlli sulle certificazioni per semplificare o automatizzare i processi che richiedevano molto tempo e non fornivano alcun valore aggiunto.

La soluzione in cloud evita agli operatori di aprire ogni pdf e verificare, per tutti i C.U. contenuti in ciascun pdf, la congruenza con le fatture emesse.

D.Net provvede alla lettura automatizzata dei pdf, indicando la congruenza con i dati estratti dalle fatture o eventuali differenze. Appositi messaggi, log o indicazioni visive consentiranno agli operatori di avere tutte le informazioni utili per capire se è necessario intervenire (ad es. importi diversi, pdf non leggibile, contenuto del pdf che non ha trovato riscontro dai dati delle fatture). Per ciascuno dei casi anomali, l’utente potrà intervenire manualmente andando ad indicare nell’archivio le informazioni corrette. I pdf ricevuti saranno allegati a ciascuna corrispondente riga dell’archivio.

In questo modo l’archivio potrà essere usato come repository principale delle C.U. ricevute e fornire in ogni istante la situazione reale e precisa del punto della situazione, anomalie comprese.

DOCFINANCE È un progetto applicativo per la gestione anticipata della tesoreria aziendale che contiene al suo interno i servizi di Corporate Banking. L’integrazione dei servizi Remote Banking con il sistema informativo aziendale ne caratterizza la completezza. Clicca qui per approfondire.

PREDISPOSIZIONE REPORT E FUNZIONI DI ANALISI DATI
D.Net prevede nativamente una serie di funzioni per l’analisi strutturata dei dati.

Con la soluzione Analytics puoi pianificare azioni, sviluppare previsioni personalizzate e budget in maniera affidabile e continua nel tempo. Consente di analizzare rapidamente le informazioni e le specifiche del tuo modello di business, per usare tali risultati in attività di budgeting e forecasting destinati alla ottimizzazione delle performance aziendali.

E’ la soluzione completa per creare report completi e in modo rapido.

TEMPI RAPIDI DI ATTIVAZIONE
L’erogazione in modalità servizio, gestita direttamente da ASP Italia, consente di accorciare ulteriormente i tempi di messa in opera finale, evitando necessità di attività ed investimenti infrastrutturali da parte del cliente.

Asp Italia garantisce strumenti e supporto consulenziale per gestire il tuo business, per avere tutto sotto controllo, ottimizzare i costi, organizzare la parte amministrativa e contabile, gestire risorse, attraverso dispositivi diversi e da qualunque luogo, il tutto con la garanzia di poter utilizzare i propri dati in totale sicurezza, senza preoccuparsi dell’infrastruttura sulla quale essi si trovano.

Per maggiori informazioni, contattaci: [email protected] - tel. 800.91.43.93 - www.asp-italia.com

Asp italia srl
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)
Stampa ID: 369494