AZIENDALI
Comunicato Stampa

Inaugurato a Torino il nuovo centro VisionOttica Madama Cristina

06/10/22 Piemonte (Torino)

L’ex negozio VistaSì di Via Madama Cristina 93, Torino, dopo una completa ristrutturazione diventa VisionOttica Madama Cristina. Nel nuovo store, i clienti trovano qualità, professionalità, servizi certificati, una strumentazione all’avanguardia oltre a un assortimento completamente rinnovato ed ampliato.

È stato inaugurato il nuovo centro VisionOttica di Via Madama Cristina 93 a Torino. Il negozio, nato nel 2014, dopo una completa ristrutturazione ha riaperto sotto l’insegna VisionOttica Madama Cristina.

A contraddistinguere l’offerta del nuovo centro ottico, su una superficie di oltre 100 metri quadri, sono qualità, professionalità, servizi certificati, una strumentazione all’avanguardia e un assortimento rinnovato ed ampliato con l’inserimento di nuovi brand di occhialeria internazionali e a marchio proprio – con oltre 1.100 montature tra cui scegliere - e l’esposizione a vista di lenti a contatto.

I clienti, anche con l’assistenza del personale specializzato già presente nella precedente gestione, troveranno l’esclusivo servizio di assistenza “SOS Occhiali Sicuri”, il programma pensato per dare più valore all’acquisto degli occhiali. Inoltre, fino al 15 di ottobre, potranno beneficiare di una speciale offerta di benvenuto sull’acquisto di un paio di occhiali completi di lenti da vista o sole graduato.

“VisionOttica, insegna nazionale di Vision Group, è un concept che offre un nuovo modo di vivere il centro ottico”, ha dichiarato Marco Procacciante, amministratore delegato di Vision Group. “La professionalità e l’eccellenza dei servizi e dei prodotti sono un impegno riconosciuto e certificato. Siamo stati i primi in Europa a ricevere la Certificazione di Qualità del Servizio, che si aggiunge alle certificazioni ISO 9001 e ISO 13485 dei dispositivi medici.”.

La modalità di vendita dell’insegna è basata sull’ascolto e la consulenza, con la presenza continuativa di un ottico optometrista.
Nel centro ottico sono presenti un innovativo banco dimostrativo digitale e una parete esperienziale per le lenti oftalmiche, che hanno lo scopo di spiegare le caratteristiche tecniche e far provare in modo coinvolgente le migliori soluzioni ottiche disponibili sul mercato, per un acquisto sempre più consapevole e che risponda in modo puntuale alle differenti esigenze di benessere visivo e stili di vita.

L’insegna VisionOttica è presente sul territorio di Torino e provincia con altri 7 centri ottici: VisionOttica Basso, VisionOttica Magnus, VisionOttica Padovan, VisionOttica Rivoli, i 2 VisionOttica Virano e VisionOttica Volpiano, i cui indirizzi sono consultabili su visionottica.it

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comin & Partners
Responsabile account:
Eleonora Artese (Analyst)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere