INTERNET

Internet casa: Migliori offerte di Ottobre

23/10/19

FotoNel mese di Ottobre sono arrivate le nuove offerte per la linea fissa di internet Fibra e ADSL.
Ecco qui sotto la lista con le migliori offerte internet casa:

Offerta Internet casa - TIM super Fibra: l’offerta ha un costo di 25€ al mese senza modem per il primo anno. La tariffa comprende Fibra Ultraveloce fino ad 1 Giga, massima velocità gratis per sempre, TIM Vision incluso, un’opzione a scelta gratis e attivazione inclusa. Hai la possibilità di scegliere tra Safe Web Plus, Smart Home, TIM Vision Plus, Voce, Assistenza per l’opzione a scelta gratis. L’offerta è valida per i clienti che passano a TIM da altro operatore e per i nuovi clienti.

Offerta Internet casa – Vodafone Internet Unlimited: l’offerta ha un costo di 27,90€ al mese con modem incluso. La tariffa comprende connessione fino a 1 Gigabit, Vodafone Ready Inclusa, SIM dati con 30 Gb LIMITED EDITION , Vodafone TV Intrattenimento incluso con copertura FTTH e attivazione inclusa. Tra le opzioni aggiuntive si può scegliere tra Instant Activation, Assistenza, Vodafone Sempre Connessi.

Offerta Internet casa – WIND Fibra e ADSL: Wind propone tre tipologie di offerte tutte ad un costo di 25,99€ al mese+ 5,99€ di modem.
o Internet 20 Unlimited: comprende la connessione fino a 20 Mb/se, attivazione inclusa e se sei già cliente Wind, e hai indicato il tuo numero mobile, I 100 GIGA saranno attivi da subito. Le chiamate sono illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso I numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
o Fibra 1000 Unlimited: comprende Internet fino a 1000 Mb/s, 100Gb ogni mese se hai una sim Wind e attivazione inclusa. La linea telefonica comprende chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso I numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.
o Internet 200/100 Unlimited: comprende Internet fino a 100/200 Mb/s, attivazione inclusa, 100 Gb ogni mese se hai una sim Wind, chiamate illimitate verso tutti i numeri Fissi e Mobili Nazionali e verso I numeri fissi di Europa Occidentale, USA e Canada.