MUSICA

KAJE prod. The Slight “Forte e fragile” è il nuovo singolo del giovane rapper palermitano

26/09/22 Nazionale

Musica e parole per esorcizzare le paure più profonde

In radio dal 23 settembre

"Forte e Fragile" è il nuovo singolo di Kaje che vede la produzione di @TheSlight. È un brano nato nelle notti di uno dei periodi più cupi dell'artista, che ha deciso di trasformare i suoi brutti pensieri in una canzone che rispecchiasse, non solo il suo momento difficile e tenebroso, ma anche quello di molti suoi coetanei.

Radio date: 23 settembre 2022
Etichetta: Orangle Srl

CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM https://www.instagram.com/kaje_official.page/? utm_medium=copy_link
TIK TOK https://www.tiktok.com/@kaje_officialpage? _t=8VW4yPkDFtV&_r=1
SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/7pnPElgVQXPwL8a4UWsSrj
YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCETDLCFer9JpfQAbDr4ondg/videos

BIO
Kaje, pseudonimo di Gaetano Targia, è un rapper palermitano (PA) classe 2003. Inizia ad appassionarsi al mondo della musica già all’età di 12 anni scrivendo per gioco i primi testi. Fino all’età di sei anni vive in Friuli-Venezia-Giulia, a Maniago, in provincia di Pordenone, successivamente si trasferisce a Catania per quattro anni per poi trasferirsi di nuovo a Palermo, la sua città natale, dove inizia ad approcciarsi con il mondo della musica. Nel 2021 inizia la sua carriera da artista solista mettendo in rotta il suo primo singolo, “Cambio Città”, che raggiunge in poco tempo le 60mila visualizzazioni sul suo canale Youtube.

Ufficio Stampa L'AltopArlAnte
Laura Ruggeri (Ufficio Stampa)