NUOVI SITI
Comunicato Stampa

L’arte del “Fai da Te”: Shabby Chic e il gusto romantico della vita

21/11/11

“Trascurato ma romantico”: shabby chic è oramai uno stile di vita. Un nuovo modo per sottolineare la storia di ogni oggetto, un nuovo modo di percepire la realtà che ci circonda come un insieme plurimo e sfaccettato di relazioni…

“Trascurato ma romantico”: shabby chic è oramai uno stile di vita.
Un nuovo modo per sottolineare la storia di ogni oggetto, un nuovo modo di percepire la realtà che ci circonda come un insieme plurimo e sfaccettato di relazioni… E così tutto rinasce a nuova vita, le forme si mescolano, i materiali si uniscono in un gioco di pensieri e colori che renderà sentimentalmente unico ogni oggetto.

Una vera e propria arte, lo shabby chic, nato dall’estro della designer americana Rachel Ashwell, ha preso sempre più piede nelle case italiane. Ogni oggetto viene reinventato e rilavorato a mano, con cura e passione, diventando addobbo originale ma anche ottimo regalo per le feste o i compleanni delle amiche.

La passione che c’è dietro, l’amore e la creatività per tutto ciò che handmade sono state colte alla perfezione da due amiche, Sharon e Antonella, che hanno deciso di aprire Pretty Kit, uno shop-online che vende l’occorrente per creare decorazioni, addobbi o giocattoli “fai da te”.
Inoltre nel sito potrai trovare anche oggettistica e creazioni originali da regalare o da regalarsi. La sezione feste e addobbi natalizi contiene numerose proposte per colorare e illuminare il tuo Natale!
Interessante e divertente il blog, dove poter trovare idee e tutorial che ti insegnano passo a passo a realizzare le tue creazioni.

Scopri Pretty Kit e diventa la protagonista delle tue decorazioni!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Informatico srl
Responsabile account:
Claudia Provini (Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere