SOFTWARE
Comunicato Stampa

La carrozzeria in Cloud

Con il Cloud puoi rendere la tua carrozzeria più efficiente, moderna, agile e differenziarti dalla concorrenza

FotoMODERNIZZARE, INNOVARE E DIFFERENZIARSI DALLA CONCORRENZA.
Il mondo delle carrozzerie è tra quelli più in fermento per la trasformazione digitale: ottimizzare i processi, digitalizzare documenti, rendere agile la gestione delle pratiche e la relazione con i clienti.

La carrozzeria opera all’interno di un ecosistema che include aziende diverse tra fornitori, assicurazioni e clienti. Per migliorare quindi l’efficienza operativa e per differenziarsi dalla concorrenza, è indispensabile digitalizzare i dati e gestirli con un’unica piattaforma in cloud.

D.NET – ERP IN CLOUD 100% ITALIANO PER LA TUA CARROZZERIA
D.net è il software gestionale in cloud, sviluppato da ASP Italia per aumentare l’efficienza dell’operatività di ciascun utente, dando la possibilità di accedervi in modo semplice e sicuro da qualsiasi dispositivo connesso a internet.

Un vero e proprio ERP in cloud per le PMI che integra tutti i processi e gestisce tutte le attività aziendali dalla contabilità alla produzione fino alla logistica.

D.net rappresenta una concreta opportunità per essere efficienti, competitivi e ottenere concreti risparmi in termini di tempo e costi.

Con D.net potrai seguire il flusso dei veicoli che entrano nella carrozzeria, effettuare l’accettazione, monitorare le operazioni, ottenere una programmazione delle riparazioni, l’ordine dei ricambi, dei materiali e comunicare con fornitori e clienti.

Gli aggiornamenti software e la manutenzione del sistema, inoltre, vengono eseguiti automaticamente, garantendo alle carrozzerie sempre la versione più recente e aggiornata.

Elimini i costi relativi all’hardware e alla manutenzione.

D.net può essere integrato anche con altri sistemi terzi per agevolare la collaborazione tra partner, fornitori, compagnie di assicurazione.

DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI E FIRMA DIGITALE
In questo contesto si può immaginare quanti documenti tra ordini, fatture e documenti di trasporto vengano scambiati ogni giorno.

Asp Italia ti supporta nella Gestione Documentale: l’invio e la ricezione dei documenti commerciali direttamente nei rispettivi sistemi aziendali diventa automatico, riducendo il rischio di errore umano e migliorando la gestione dell’archiviazione e della conservazione a norma.

Elimini il cartaceo, digitalizzi e rendi più fluida la gestione di tutti i documenti delle pratiche, come i preventivi, contratti, documenti allegati alla vendita, ordini di lavoro, acquisti di ricambi.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci: info@asp-italia.com - tel. 800.91.43.93 - www.asp-italia.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Asp italia srl
Responsabile account:
Elena Mondonico (Marketing e comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere