Home news Nuovi accordi Comunicato

La SD-WAN Globale di GTT migliora le prestazioni delle applicazioni business-critical di Barry Callebaut

• La soluzione Managed SD-WAN migliora il controllo end-to-end e le prestazioni delle applicazioni, riduce il costo totale di proprietà della rete e aumenta di oltre il 77% la larghezza di banda globale. • L'implementazione globale in 131 siti in più di 30 paesi è stata completata in anticipo sui tempi previsti.
del 13/12/21 -

GTT Communications, fornitore leader di cloud networking globale per clienti multinazionali, ha annunciato oggi che Barry Callebaut, il principale produttore mondiale di cioccolato e alimenti al cacao, ha implementato il servizio SD-WAN gestito di GTT per connettere i suoi 131 siti dislocati in più di 30 paesi in 6 continenti. La soluzione SD-WAN di GTT integra la tecnologia VMware SD-WAN con la dorsale Internet globale Tier 1 di GTT che fornisce connettività cloud privata e diretta, migliorando le prestazioni delle applicazioni business-critical.

Questa implementazione della soluzione SD-WAN di GTT è la rete WAN di quarta generazione di Barry Callebaut, che ha comportato una trasformazione da una rete basata su MPLS a una soluzione SD-WAN su vasta scala. La soluzione SD-WAN gestita di GTT fornisce a Barry Callebaut funzionalità avanzate di automazione e gestione centralizzata per un migliore controllo end-to-end e prestazioni ottimizzate delle applicazioni, con una piattaforma di rete di provisioning low-touch che garantisce una maggiore flessibilità. Inoltre la soluzione SD-WAN gestita riduce il costo totale di proprietà della rete di Barry Callebaut, aumentando al contempo la larghezza di banda globale di oltre il 77% per una rete a prova di futuro. GTT ha effettuato la progettazione, la configurazione e l'implementazione della soluzione per Barry Callebaut a livello globale, completando il progetto in anticipo sui tempi previsti. La scelta poi di completare il progetto con i servizi gestiti di GTT garantisce una coerente esperienza di servizio globale.

"Abbiamo scelto GTT per la sua solida esperienza nella fornitura di soluzioni globali di rete estremamente affidabili e per la sua flessibilità, che ben si adatta alla cultura innovativa di Barry Callebaut", ha commentato Steven Vandamme, chief information officer di Barry Callebaut. “GTT ha fornito un grande supporto nella progettazione e costruzione di una rete semplificata, agile ed efficiente per abilitare la nostra strategia 'cloud first', che contribuirà a migliorare molti aspetti della nostra gestione globale, dalla catena di approvvigionamento alla produttività dei dipendenti. Questa soluzione SD-WAN di GTT ci aiuta ad accelerare la nostra strategia di trasformazione digitale".

"Siamo onorati di supportare gli obiettivi di Barry Callebaut con la nostra soluzione SD-WAN globale sicura e ad alte prestazioni", ha affermato Tom Homer, presidente della divisione GTT, Europa. "Apprezziamo la forza di questa partnership e di conseguenza forniamo soluzioni capaci di soddisfare le esigenze di rete in continua evoluzione di Barry Callebaut in tutto il mondo".

AID srl
Lorrie Snyder (Responsabile pubblicazioni)
Stampa ID: 352820