PRODOTTI

La tecnologia degli elettrodomestici Bosch per il Black Friday 2022

23/11/22

Fine novembre ormai vuol dire Black Friday. Un’occasione unica per concedersi un auto-regalo desiderato da tempo, oppure acquistare in anticipo i regali di Natale, qualcosa che possa durare nel tempo e che soprattutto incontri le esigenze di tutti i giorni.

fonte ufficio stampa BpressGli elettrodomestici Bosch, da sempre sinonimo di qualità e affidabilità, si inseriscono perfettamente in questa categoria, offrendo un ricco catalogo di soluzioni e ispirazioni in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Fin dal 1933, infatti, gli elettrodomestici Bosch vengono progettati e creati con l’obiettivo di semplificare la vita quotidiana delle persone, garantendo risultati perfetti, semplicità di utilizzo e risparmio di risorse preziose - all’insegna della sostenibilità.

PER GLI CHEF CON POCO TEMPO LIBERO

Per chi è sempre impegnato ma vorrebbe passare più tempo in cucina per preparare ottimi piatti, non c’è niente di meglio che il nuovo frullatore a immersione ErgoMaster Serie 6.

Con la sua impugnatura ergonomica, dotata di controllo dinamico della velocità, permette di frullare anche i cibi più difficili, grazie anche alla lama in acciaio inox extra affilata che garantisce una miscelazione degli ingredienti ottimale. Con una maneggevolezza impeccabile, conciliare impegni e passione per la cucina sarà più semplice con le tecnologie sempre più avanzate di questo piccolo elettrodomestico di Bosch.
Prezzo al pubblico consigliato: € 149,90

PER GLI AMANTI DELLE MERENDE SANE

Per gli amici che amano accompagnare ogni allenamento con un rigenerante frullato di frutta o verdura appena fatto, il regalo perfetto è sicuramente il frullatore VitaPower Serie2. Grazie al sistema Pro Performance, con lame in acciaio inossidabile e al flusso 3D sagomato, si avranno frullati cremosi e uniformi più facilmente, data anche la potenza di 450 Watt del motore. Con VitaPower non mancheranno le occasioni di condividere momenti divertenti in cucina anche con i più piccoli, infatti, questo modello è facile e sicuro da utilizzare con la sua protezione SafeLock.

Niente più scuse neanche per chi va sempre di fretta! Con VitaPower è possibile preparare il frullato direttamente nella bottiglia ToGo da 0,65 litri a tenuta stagna, pronta da mettere direttamente in borsa. Pratico e di minimo ingombro, è perfetto per rimettersi in forma, preparando in pochi minuti uno snack salutare.
Prezzo al pubblico consigliato: € 99,90

PER UNA CASA SEMPRE PULITA CON FACILITÀ

Per chi ama avere una casa pulita ma con poco tempo a disposizione, il regalo più ambito è la Scopa Elettrica Unlimited 7 con una potenza paragonabile a quella dei classici aspirapolveri a filo e l’innovativa spazzola motorizzata che assicura una raccolta della polvere in giro per casa del 99.9%*[1]. La pulizia ottimale è garantita, grazie anche al 30%**[2] in più di durata della batteria. La caratteristica che potrà stupire chiunque la riceva è la sua flessibilità illimitata. Il tubo flessibile consentirà infatti di raggiungere gli angoli più difficili della casa, senza il pericolo di lasciare il fastidioso strato di polvere sotto al divano. Avere una casa sempre impeccabile diventa un gioco da ragazzi!
Prezzo al pubblico consigliato: € 449,90

Gli elettrodomestici Bosch si adattano a qualsiasi esigenza domestica e assicurano sempre risultati impeccabili in tutte le situazioni grazie alle loro tecnologie distintive.

[1] *Raccolta della polvere misurata in modalità Turbo su pavimenti duri con accessori. Testato secondo EN 60312-1:2017

[2] **Rispetto al motore di Unlimited Serie 8 BBS1114.

 Elettrodomestici Bosch

“La tecnologia è progettata e creata per aiutare l’intera umanità ad ottenere sempre il massimo dalla propria vita.” - Robert Bosch

Il nome Bosch è noto in tutto il mondo come simbolo di eccellenza, qualità e affidabilità. Da oltre 80 anni, i suoi elettrodomestici onorano questa affermazione: prodotti progettati e creati a partire dalle reali esigenze delle famiglie moderne che, grazie a soluzioni tecnologiche innovative, semplificano la vita tutti i giorni e consentono di raggiungere risultati sempre perfetti, nel massimo rispetto delle risorse. http://www.bosch-home.com/it

Bosch BSH Elettrodomestici S.p.A.
Via Marcello Nizzoli, 1 - 20147 Milano

Photo credits: fonte ufficio stampa Bpress
Marketing Journal
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)