Le novità del Quanta Club per il nuovo anno sportivo

06/09/22 Lombardia (Milano)

Al Quanta Club stanno per partire tantissime novità: da nuovi corsi fino alle Open Weeks, le prossime settimane riserveranno fantastiche sorprese. Scopriamole insieme!

FotoMilano, settembre 2022 - Da metà settembre al Quanta Club, noto club sportivo milanese, ci saranno tante novità per tutti, adulti e bambini.

Prima di tutto, dal 12 settembre l’apertura verrà anticipata alle ore 7.00 di mattina il lunedì e il giovedì, per dare spazio a corsi di padel, fitness e yoga, e fornire la possibilità di dedicarsi al nuoto libero e a lezioni private di tennis: tutte attività pensate per i più mattinieri, per affrontare la giornata con la giusta carica.

In aggiunta alla consueta offerta sportiva del Quanta Club, poi, verranno implementati, soprattutto alla sera, nuovi corsi e attività ad alta intensità inerenti al mondo del fitness e finalizzati all’impegno del corpo a 360°. Quest’anno sarà quindi possibile praticare, oltre ai corsi di sempre:
- x-fit;
- calisthenics (attivo da ottobre);
- zumba;
- dance workout;
- fitbox;
- pilates e total body.

Oltre a potersi cimentare in queste novità, al Quanta Club resta naturalmente possibile continuare a dedicarsi agli sport che da sempre lo rendono un importante punto di riferimento, come:

- tennis: sono disponibili la SAT (Scuola Addestramento Tennis) per i bambini, l’agonistica giovanile, i corsi per adulti, l’Academy e le lezioni private. A ogni corso di tennis viene sempre affiancato un programma di prevenzione infortuni e di preparazione atletica;
- padel: sono presenti sia i corsi, pensati per adulti e bambini, sia le lezioni private. Tra i corsi impossibile non citare Padel 90 minuti, Padel + Atletica, i corsi in carrozzina guidati dal maestro Emilio Siciliani e Morning Padel, la nuova aggiunta alle 7 di mattina;
- beach volley: oltre all’Academy, teenager e adulti possono prendere parte ai corsi, pensati per adattarsi alle esigenze e alle capacità di ogni partecipante. I corsisti hanno anche la possibilità di partecipare ai tornei ufficiali della disciplina;
- nuoto: non solo nuoto libero, ma anche numerosi corsi, pronti ad accogliere principianti e appassionati di ogni età. Si può scegliere di partecipare alla scuola nuoto, per padroneggiare al meglio questa disciplina, o di dedicarsi al nuoto agonistico.
- pattinaggio: oltre ai corsi già avviati di pattinaggio su ruote, ai corsi di avviamento per bambini e adulti, e a quelli di hockey, nel nuovo anno sportivo sarà presente anche una nuova attività, il pattinaggio artistico inline.

Il Quanta Club è quindi un club sportivo completo e adatto a qualsiasi tipo di esigenza e fascia di età: per scoprire tutti i dettagli della sua offerta, puoi visitare il loro sito web, quantaclub.com, dove è possibile scaricare il libretto dei corsi e accedere alle informazioni specifiche su ogni proposta.

A settembre, inoltre, sono in programma le Open Weeks: una settimana di prova gratuita, una per ogni sport, durante la quale è possibile provare tutte le attività, quante volte si vuole. Segui il Quanta Club sui social per non farti sfuggire questa opportunità!

Quanta Club S.r.l. S.S.D.
Via Assietta 19, 20161 Milano
Website: quantaclub.com
Facebook: quantaclubmilano
Instagram: quantaclub