AZIENDALI

Lexinto Avvocati apre ad Alba ed adotta il codice etico

2023 con molte novità per lo studio legale torinese

Inizio di anno ricco di novità per LEXINTO Avvocati Studio Legale Associato, che affianca alla storica sede di Torino i nuovi uffici nel cuore di Alba.
Una scelta che dimostra l’interesse ed il radicamento dello studio sul territorio delle Langhe e la volontà di espandere e consolidare la propria presenza in un’area geografica economicamente vivace ed in continuo sviluppo.
Andrea Sardo, partner di Lexinto Avvocati, afferma: “Alba, Bra, le Langhe, il Roero ed il Cuneese in generale rappresentano per noi un territorio di grande importanza e sul quale intendiamo investire ancor di più in futuro. La sede di piazza Michele Ferrero è destinata a diventare centrale nelle attività dello studio”.
Oltre al nuovo ufficio, infatti, lo studio ha sviluppato una serie di collaborazioni in materia di crisi d’impresa, compliance e Modelli 231 che sono destinate a potenziare ulteriormente l’attività del dipartimento Corporate su questo territorio.
In questo momento di espansione, Lexinto Avvocati ha deciso inoltre di dotarsi di un codice etico per consolidare e cristallizzare l’impegno dello Studio a definire in modo chiaro e trasparente i valori, gli impegni e le responsabilità etiche, ambientali e di sostenibilità nella conduzione delle attività legali e professionali dello studio.

Avvocato Gabriele Pezzano
Gabriele Pezzano (Avvocato)