Livello casa: nuovo compagno nella classe d’eccellenza
Sembra che l’obiettivo sia davvero “completare tutto l’album”. Dal 15 settembre, infatti, per le agenzie immobiliari che utilizzano il software gestionale Casaonclick, è possibile pubblicare i propri annunci anche su Livello Casa.
Livello Casa e Casaonclick
Ennesimo accordo che porta sia il portale immobiliare che il software gestionale a rafforzare il proprio Know How e i servizi che offrono ai propri clienti.
Da oggi infatti, migliaia di agenzie immobiliari possono, con un semplice click, pubblicare i propri annunci anche su Livello Casa mentre Casaonclick potrà vantare un altro partner grazie al quale dare valore aggiunto al proprio prodotto.
Davvero una classe d’eccellenza
Da quando è stata annunciata la prima integrazione sembra passato oramai parecchio tempo. La “classe” ha raggiunto quota 8 “alunni” e, anche se la cifra può sembrare “poco interessante”, stupisce l’arco di tempo durante la quale è stata raggiunta: meno di 6 mesi.
Un’integrazione, quella tra Livello Casa e Casaonclick, che di certo ha portato non pochi vantaggi. Chi ha raccolto i frutti migliori però sono le agenzie immobiliari: da oggi possono, infatti, aggiungere un nuovo portale alla lista dei principali portali nazionali pur continuando a sfruttare le grandi potenzialità
del software gestionale.
“Commentando tale accordo, Gianluca Capone, Direttore di Livello Casa, ha affermato che sono già in cantiere altre 5 integrazioni. L’obiettivo che il team Livello Casa si è preposto, infatti, è raggiungere quota 12 integrazioni entro la fine dell’anno.”
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere