Home news Musica Comunicato

Marco Cecchi: cantare con l' anima

Pubblicato il singolo "All my dreams".
del 10/09/20 -

Un brano che parla di sogni, di vita. L’interprete, Marco Cecchi, incomincia a far parlare di sè grazie al suo primo singolo dal titolo “All my dreams” (Gibis Music). Nonostante la sua giovane età questo intraprendente artista ama lo swing: oltre ad affascinarlo ed intrigarlo, trova che sia il modo migliore per esprimere la sua vera essenza.
Come le pagine di un diario, Marco tra le righe del testo ci parla della sua quotidianità e di tutte quelle piccole cose che lo legano all’esistenza, nel contempo fa una profonda riflessione sul senso della vita e sulle motivazioni per cui andare avanti.
Tutti i temi che affronta ci dimostrano chi è: un ragazzo apprezzabile e sensibile, con un’enorme desiderio di vivere e con la bellissima capacità di trasportare ad altri, la sua gioia ed il suo entusiasmo. Di certo ne ricaviamo un bellissimo insegnamento: niente è irraggiungibile per un sognatore!
Inoltre “All my dreams” ci fa provare i brividi nel sentire le capacità vocali del ragazzo: ascoltando questa canzone capiamo perché Marco desidera diventare un cantante professionista; il suo impegno e la sua passione sono palpabili ad ogni nota.
Nell’arrangiamento possiamo percepire gli interventi di cori e fiati che sottolineano i momenti più rilevanti, che si dosano e fondono perfettamente con la significativa voce di Marco. E, come se non bastasse, fa la sua entrata di scena nel mondo della musica con un pezzo in inglese.....sorprendente!
L’artista sta godendo del supporto del soprano Cosetta Gigli, che, essendosi resa conto delle potenzialità del ragazzo, lo ha fin da subito guidato verso una carriera discografica. Grazie al suo sostegno e al suo insegnamento Marco ha capito qual’è il suo più grande interesse: la musica.
Al momento il diciassettenne Cecchi si esibisce nelle popolari localita' balneari Toscane, la sua regione natale, facendosi riconoscere nelle allegre serate nella Versilia da centinaia e centinaia di turisti che, con sorpresa, ascoltano e ballano il suo piacevolissimo swing.
Marco non ha intenzione di fermarsi qui: con la sua voce vuole continuare a stupire la sua nazione e, perché no, anche gli altri paesi internazionali.
Sono in arrivo nei prossimi mesi scoppiettanti news musicali.
“All my dreams” è solo l’inizio della sua scalata! Non vediamo l’ora non solo di ascoltarlo ma di vederlo in un prossimo talentshow, certi che farà un grande successo.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Music Universe a.c.m.
Responsabile account:
Luigi Mosello (Presidente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere
Stampa ID: 330100